SEZIONI NOTIZIE

Il Giornale - Rebus Conte sul futuro. Da colpo di mercato a problema per l’Inter

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

"Rebus Conte sul futuro. Da colpo di mercato a problema per l’Inter". Critica la società e il gruppo è stato demotivato. E in 10 anni non ha cambiato i metodi di lavoro. Responsabilità da dividere, ma c'è il rischio addio.

Tony Damascelli scrive: "Un po’ come il marchese del grillo: io so’io e voi non siete un c..zo. È l’idea che Conte Antonio, allenatore dell’Inter, ha di tutti gli altri, sodali e non. Il suo calcio è unico, esclusivo, il migliore in assoluto. Se si guarda allo specchio e intravvede qualche ruga ritiene che lo specchio sia sporco. Finge umiltà e professa arroganza, ha la cultura profonda del lavoro ma non la stessa per migliorare il proprio carattere, il cui ego raggiunge vertici che nemmeno Mourinho o Sacchi hanno mai toccato. Ha vinto e bene, con la Juventus e il Chelsea, ha ricostruito una identità della nazionale con calciatori di margine, i suoi attaccanti erano Pellé e Zaza (!?). Piange miseria anche quando i nuovi ristoranti da lui frequentati gli servono caviale e ostriche. Ha la faccia tosta di considerare il gruppo interista “preconfezionato”, la dove il solo reparto preconfezionato è il suo staff di dodici persone. Ha grandi meriti di imprinting sulla squadra ma, rispetto a dieci anni fa, quando prese in mano la Juventus, non ha cambiato una virgola i metodi di lavoro e di realizzazione tattica sul campo (...)".

Altre notizie
Domenica 09 agosto 2020
22:00 Altre notizie Dalla Spagna - Tre centrocampisti hanno illuminato il Lione 21:45 Juventus femminile Rosucci su Twitter: "Taniche di benzina e sintonia" 21:30 Altre notizie Pjanic: "In bocca al lupo Maestro" 21:15 Altre notizie Della Valle (Gazzetta): "Juve per Sarri come abito troppo stretto: non riesci mai a sentirti a tuo agio" 21:00 Altre notizie Adani a Pirlo: "Che la tua visione ti sia da guida"
20:45 Calciomercato Il Genoa pensa a due ex Juve per rinforzare l'attacco 20:30 Juventus femminile MARIA ALVES: "Altra occasione per mettere in pratica quello su cui lavoriamo" 20:15 Altre notizie Ronaldo si rilassa al mare con Georgina 20:00 Altre notizie Ravezzani: "Il rischio della Juve con Pirlo è simile a quello che avrebbe corso il Milan con Rangnick. E chiunque neghi che sia una scommessa..." 19:51 Altre notizie Massimo Pavan: “Quanto sarebbe servito quest'uomo contro il Lione...” 19:50 Altre notizie Conte: "Ho un grandissimo affetto per Pirlo e sono molto contento per lui" 19:50 Altre notizie Vi convince l'ipotesi Pirlo? Tifosi scettici ma comunque al 59% per il si 19:45 Altre notizie Peppe Quintale: "Sarri si è incartato. Gli direi... Ciccio a quella tavola non ti puoi sedere, non è il tuo posto" 19:40 Settore giovanile Juve Primavera, una settimana alla sfida al Real Madrid: cominciato il countdown 19:30 Altre notizie Pirlo in panchina? Niente patentino ma può allenare. Ecco il perché 19:15 Altre notizie Zola: "Compito non semplice per Pirlo. Avrà bisogno di supporto" 19:00 Altre notizie Corsera - La gestione Sarri e il fastidio di Ronaldo 18:48 Primo piano Andrea Pirlo: "Pronto per questa grandissima opportunità" 18:45 Juventus femminile GAMA: "Prima prova casalinga e prestazione in crescita. Avanti così" 18:30 Altre notizie Pistocchi: "Scelta di Pirlo scommessa sulla pelle dei tifosi e offesa al lavoro e al merito"