SEZIONI NOTIZIE

Ibrahimovic: "Scudetto? Siamo solo all'inizio, ma stiamo facendo grandi cose"

di Gianmarco Minossi
Vedi letture
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervistato da Sky SportZlatan Ibrahimovic ha commentato la vittoria del Derby di Milano: "C’era tanto, una partita importantissima contro l’Inter. Il derby il Milan non vinceva da 4 anni, sono stato chiuso in casa per due settimane. Avevo tanta fame e oggi l’ho dimostrato con questi due gol. Sono deluso per il rigore sbagliato, ma l’importante è aver vinto. Questa avventura continua. Scudetto? Siamo all’inizio, da quando sono arrivato la squadra sta facendo grande cose, soprattutto dopo il lockdown. La squadra sta crescendo tanto, la mentalità è differente, i giovani si prendono più responsabilità. Si allenano tutti alla grande. Non sono stupito da me stesso. So qual è il mio livello. Dopo l’infortunio sono andato in America per sentirmi vivo. Al Manchester ho detto a Mourinho che non ero pronto e di non volerlo deludere, quindi sono andato in America. Poi Mino mi ha detto di tornare in Europa, quindi mi hanno detto che al Milan servivo di più e sono tornato".

Altre notizie
Giovedì 29 ottobre 2020
22:30 Altre notizie Massara sul rinnovo di Donnarumma: "C'è la voglia di prolungare il contratto e di farlo senza fretta, ma con la consapevolezza che è un obiettivo da ottenere" 22:15 Altre notizie Dal Pino: "Eravamo già in difficoltà prima del Covid, ora l’industria è entrata in un tunnel abbastanza complicato" 22:00 Altre notizie Inter, si ferma Lukaku: non ci sarà contro Parma e Real Madrid 21:50 Altre notizie Boldrini: "Se Sarri avesse avuto stesso inizio di Lampard quest'anno, sarebbe stato impallinato" 21:40 Altre notizie Attentato Nizza, arriva la condanna di Marchisio: "Puro orrore"
21:37 Altre notizie QUI SPEZIA - Domenica la sfida contro la Juventus: il report dell'allenamento odierno 21:30 Juventus femminile La bianconera Giuliani si è laureata in Scienze Motorie 21:20 Altre notizie De Marchi a Tmw Radio: "Juve, qualche errore nel costruire la difesa. Si vede poco di Pirlo" 21:10 Altre notizie Di Marzio: "Anche Pirlo ha bisogno di tempo per migliorare" 21:00 Altre notizie Anche Galli contro CR7: "Non crei ulteriore caos. Per completare il campionato..." 20:50 Altre notizie Di Gennaro a TMW Radio: "La cattiveria che è nel DNA della Juventus è scemata" 20:40 Altre notizie Guardalà: "Pirlo dal punto di vista della comunicazione sta avendo un impatto perfetto. Però è un allenatore che non ha curriculum" 20:40 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Sergio Porrini: "Contro il Barcellona mi aspettavo di più da Dybala. Centrocampo? Schierabile anche a tre. Sulle possibili ripercussioni del ko..." 20:30 Altre notizie Juventus su Instagram: "Continuiamo a combattere, sempre" 20:20 Altre notizie Zazzaroni: "Cosa ci si aspettava da Pirlo? Se togli Ronaldo, De Ligt, Chiellini..." 20:10 Altre notizie Marchisio: "C'è tempo, ma dato il calendario, il Covid - 19 e gli infortuni che tutte le squadre hanno, bisogna fare in fretta per ritrovarsi!" 20:00 Altre notizie Tacchinardi a RBN: "A Pirlo va dato più tempo. Il VAR? Così non è più calcio. Sul centrocampo..." 19:50 Altre notizie Roma - CSKA di Sofia e Real Sociedad - Napoli: Le formazioni ufficiali 19:40 Calciomercato Sky - Domani potrebbe essere il giorno della risoluzione tra Sarri e la Juventus 19:30 Altre notizie Capotondi: "Professionismo serve al calcio femminile per crescere e attirare nuovi talenti"