SEZIONI NOTIZIE

Ibrahimovic fa sognare tifosi Milan: "Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo. Ci vediamo presto in Italia"

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

Zlatan Ibrahimovic annuncia il suo imminente ritorno in Italia in un'intervista a GQ Italia, in edicola da domani: "Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. Solo così riuscirò a trovare gli stimoli necessari per sorprendervi ancora. Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare. Anche negli interessi della mia famiglia. Ci vediamo presto in Italia", spiega lo svedese, che non menziona la sua futura squadra. Tutti gli indizi, però, portano al Milan.

Altre notizie
Mercoledì 03 giugno 2020
15:30 Altre notizie La dolce dedica di Cristiano Ronaldo alle sue bambine 15:20 Altre notizie L'avvocato Romani: "Diritti TV? Siamo alle carte bollate, sui prestiti e sui contratti in scadenza..." 15:10 Altre notizie Bergonzi a TMW Radio: "Serie A, no ai tifosi allo stadio in corsa. Sulle lamentele di Conte..." 15:00 Altre notizie Onofri: "Contento che il calci ricominci ma spaventato dall'algoritmo. E il calcio d'estate..." 14:50 Altre notizie Zampa (Sottosegretaria alla Salute): "Presto per parlare di riapertura stadi, l'idea c'è ma ad una condizione. Sulla quarantena di gruppo..."
14:46 Altre notizie VIDEO - DYBALA IS ON FIRE! L'argentino è già in forma super: dribbla e salta tutti in allenamento 14:40 Altre notizie Sportitalia svela come funziona l’algoritmo: ecco il documento ufficiale della Figc e la formula per determinare la classifica 14:37 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Allenamento terminato. Sarri cerca i gol dei centrocampisti 14:30 Calciomercato Sportmediaset - Lautaro-Barça, c'è l'accordo. Ma l'Inter come la Juventus vuole Arthur 14:20 Altre notizie Marchisio: "Scudetto? Interessante vedere le prime giornate. Basta con le polemiche sugli orari" 14:10 Calciomercato Roma in vantaggio sulla Juventus per Pedro ma manca il sì del giocatore spagnolo 14:00 Calciomercato Sky - Dembelè non ha nessuna intenzione di lasciare il Barcellona 13:50 Altre notizie Tardelli a Gazzetta: "Una ripresa piena di dubbi. I calciatori? Non tutti volevano riprendere" 13:40 Calciomercato Dall'Inghilterra: "Il Manchester United fissa il prezzo per Pogba e avvisa la Juve: vuole 145 mln" 13:35 Altre notizie Milan, Ibrahimovic torna in Italia: esame di controllo entro 48 ore 13:30 Altre notizie Algoritmo in caso di stop, nella riunione di domani Gravina spiegherà la soluzione ai club 13:30 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Amauri 40: "Juve, voglio quattro regali di compleanno. La squadra del 2009 più forte di quella del 2012 come nomi. Barzagli? Ho la sensazione che ritornerà..." 13:20 Altre notizie Atalanta, 10 anni di Percassi: "Partiti dalla B per arrivare alla Champions. Contro la Juve una delle migliori partite" 13:10 Calciomercato Biasin: "Allegri il numero uno, meglio di Conte e tutti gli altri. Difficile lo scambio Bernardeschi-Zaniolo" 13:00 Altre notizie De Marco: "Vedremo un campionato diverso, impossibile riprendere la Serie A senza il VAR"