Hernanes a TMW Radio: "Juve parte ancora favorita. Curioso di vedere Sarri. Douglas Costa grande giocatore. A Neymar consiglio la Serie A..."

24.07.2019 01:00 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Hernanes a TMW Radio: "Juve parte ancora favorita. Curioso di vedere Sarri. Douglas Costa grande giocatore. A Neymar consiglio la Serie A..."
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'ex giocatore di Lazio e Inter Hernanes è intervenuto su TMW Radio, nel corso della trasmissione Maracanà.

Sul campionato italiano.
"La Juventus parte ancora favorita per la vittoria del prossimo campionato. Sono curioso di vederla con Sarri, se darà più importanza alla Champions".

Milinkovic Savic verso lo United?
"Igli Tare sta facendo molto bene: è da anni che acquista giocatori giusti e dopo qualche anno li rivende a buon prezzo. È normale la partenza di Milinkovic. Adesso Tare sta cercando qualche altro giocatore per rinforzare la squadra".

Douglas Costa?
"Lui è un gran giocaotore, ha fatto bene alla Juventus e al Mondiale. Nella Juventus ci sono tanti bravi giocatori, cla sua consacrazione dipenderà da più fattori. Se assimila gli schemi di Sarri potrà sicuramente far bene".

La Nazionale?
"Auguro il meglio alla Nazionale, un po' la tifo perché ho tanti amici. Spero possa far bene nella corsa all'Europeo. Tifo per Mancini che è stato un mio allenatore".

Icardi?
"Ha dimostrato di poter fare grandi cose, lui mi ha stupito. Dove andrà fare tanti gol".

Neymar?
"Gli consiglierei il campionato italiano, è il più difficile. Se mi chiamasse gli direi di andare in Serie A".