SEZIONI NOTIZIE

Hellas Verona, Favilli: "Grande risultato contro una squadra fortissima. Azione del gol meravigliosa, merito della squadra"

di Rosa Doro
Vedi letture
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Dopo l'1-1 conquistato a Torino, l'autore del gol del Verona Andrea Favilli al sito ufficiale dell'Hellas ha detto: "32 anni che non facevamo punti a Torino? Di questo sono molto contento. Peccato solo per il gol di Kulusevski, ma ha fatto una grandissima giocata. Speravamo di ottenere i tre punti, tuttavia venire all'Allianz Stadium e pareggiare contro una squadra così forte, portando le nostre idee e il nostro gioco, non è mai facile: dobbiamo essere contenti di esserci riusciti. Il mio gol? Abbiamo fatto una bellissima azione corale, avevamo preparato la gara su questo tipo di giocate, il merito è di tutta la squadra. Se credevamo nella vittoria? Ovunque andiamo proponiamo il nostro calcio, sempre per provare a vincere. Due gol da subentrato? Con cinque cambi chi entra è fondamentale, così come chi inizia dal primo minuto. Per questo dobbiamo essere tutti concentrati e consapevoli che, per raggiungere il nostro obiettivo, che è la salvezza, servirà l'apporto di ogni giocatore. Lo spirito della squadra? Tutti lottiamo per questa maglia, anche noi 'nuovi' ci siamo subito integrati bene con il gruppo. Sappiamo che l'unico modo per salvarci è continuare su questa strada. La prossime sfide contro Venezia e Benevento? Ci aspetta una settimana importante, il nostro obiettivo in campionato è fare più punti possibili, in coppa è quello di passare il turno".

Altre notizie
Sabato 05 dicembre 2020
19:03 Primo piano LIVE TJ - JUVENTUS-TORINO 0-1 - Secondo tempo di passione, Orsato concede il via 19:00 Altre notizie ZAULI: "Vedere ragazzi come Dragusin in prima squadra è una gratificazione per tutti. Siamo la formazione che ha il miglior possesso palla" 18:49 Live TJ NKOULOU A SKY: "Gol molto importante, stiamo facendo bene e dobbiamo continuare così" 18:45 Juventus femminile Girelli firma il gol numero 200 della Juventus Women in Serie A 18:30 Altre notizie Cassano: "Dybala non è un campione. Ha avuto problemi con tutti gli allenatori"
18:15 Altre notizie Condò: "Singo tesoro Toro" 18:06 La Signora in rosa LA SIGNORA IN ROSA - Emanuela Iaquinta: "Derby carico di significato. Attenti all'attacco granata" 18:00 Altre notizie Marchisio: "La partita per la quale fin da bambino non chiudevo occhio. La mia partita. Buon Derby della Mole!" 17:45 Live TJ LIVE TJ - PARLA PARATICI: "Sono tranquillo. De Micheli? Amici sin da ragazzi, siamo cresciuti insieme. Anche lei ha chiarito posizione. Chiedere informazioni non è reato" 17:30 Altre notizie CUADRADO A JTV: "Partita molto difficile, ma da stasera dobbiamo alzare il livello e aprire striscia positiva" 17:15 Altre notizie Serie A, la Lazio batte lo Spezia e aggancia Juve, Napoli e Roma. La classifica aggiornata 17:00 Altre notizie Jarni: "Juve molto avanti a livello di qualità rispetto al Toro, ma Pirlo dovrà preparare psicologicamente bene la gara. Su Ronaldo, Morata e Dybala..." 16:50 Primo piano IL QUINTO ELEMENTO - UOMINI DA DERBY PER UNA REAZIONE ALLE POLEMICHE 16:45 Live TJ LIVE TJ - Juventus-Torino, l'arrivo delle due squadre (VIDEO) 16:45 Altre notizie Suarez, ironia Spadafora "Caso di cittadinanza da reddito..." 16:45 Altre notizie Nel Cagliari assenze pesanti per la sfida contro il Verona 16:30 Calciomercato Clamoroso, Galliani e Berlusconi portano Balotelli al Monza 16:15 Juventus U23 Juventus Under 23, i convocati di Zauli per la Pro Patria 16:00 Altre notizie Marani: "Il Milan non è dipendente da Ibra come la Juve è dipendente da Ronaldo" 16:00 Primo piano LIVE TJ - NAPOLI-JUVENTUS WOMEN 1-2, le bianconere ribaltano il risultato nella ripresa: Alves e Girelli mettono k.o le partenopee