SEZIONI NOTIZIE

Haaland non si pente: "Il BVB il club migliore possibile per me. Raiola mi aiuta tanto"

di Alessandra Stefanelli
Vedi letture
Foto

Erling Haaland non si pente della scelta fatta. Seguito a lungo dalla Juventus, attaccante alla fine si è trasferito al Borussia Dortmund. Una decisione giusta, stando a quanto confermato dallo stesso novegese ai microfoni di Viasport: "Quando la stagione finì, parlai con mio padre - ha detto il giocatore classe 2000 -. Non menzionò affatto il Borussia Dortmund. Gli chiesi: 'Cosa ne pensi di questo club? Sarebbe buono'. E lui rispose: 'Vedremo’. È improvvisamente diventata una possibilità e avevo buone sensazioni. Il processo è stato piuttosto semplice da parte mia. Ho semplicemente pensato a giocare senza farmi coinvolgere dal resto fino al termine della prima parte di stagione. C'era da trovare il miglior club possibile per me".

Sul rapporto con Raiola: “È il migliore al mondo in quel che fa. C'è tanta negatività intorno a lui, perché alle persone non piace il grande lavoro che fa per chi lavora. Ti aiuta tanto ed è una brava persona”.

Altre notizie
Venerdì 28 Febbraio 2020
00:35 L'Avversario QUI INTER - Conte a ITV: "Godiamoci passaggio del turno. Felice di aver fatto ruotare i miei giocatori" 00:30 L'Avversario QUI INTER - Biraghi a ITV: "Ora prepariamo match con la Juve senza pressioni inutili" 00:15 Calciomercato In Francia temono che Allegri possa tornare alla Juve 00:11 Primo piano PORTE CHIUSE ALL’ITALIA! 00:10 Il punto L'IMBOSCATA - Giustificazioni Sarri non reggono, da irresponsabili non preoccuparsi. La Juve gioca un calcio superato. Si ripete il grande errore di Maifredi e Delneri. Il caso Bonucci-Matuidi. Rivoluzione modulo per la svolta?
00:00 Calciomercato Pogba e De Gea, futuro collegato?
Giovedì 27 Febbraio 2020
23:45 Altre notizie Conte a Sky: "Domenica sfida importante". Poi lascia la postazione alla domanda su Agnelli... 23:35 L'Avversario QUI INTER - Ranocchia a Sky: "Juve-Inter è La Partita. Non so se sarà un vantaggio giocare a porte chiuse" 23:30 L'Avversario QUI INTER - Padelli a Sky: "Juve più avanti di noi, dobbiamo cercare di fare punti" 23:15 Altre notizie Tamburini contro tweet pro CR7 di Aldo Serena: "Bollettino della lecca**" 23:07 Altre notizie Coronavirus: Entella regala biglietti omaggio ad abbonati 23:00 Altre notizie Aldo Serena: "Ronaldo sbilanciato da Denayer: era calcio rigore" 23:00 Altre notizie Europa League: Inter vola agli ottavi 22:45 Altre notizie Morata festeggia la nascita del suo terzo figlio 22:39 Primo piano Comunicato Juve: gara con l'Inter a porte chiuse. Si valutano iniziative a favore di chi aveva acquistato il biglietto 22:30 Altre notizie Alvino: "Vi siete annoiati a guardare il Napoli? Invece la Juve..." 22:15 Juventus femminile Bonansea: "Togli la ragione, lasciami sognare in pace" 22:10 Primo piano Ufficiale: Juventus-Inte e altre 4 gare a porte chiuse 22:00 Altre notizie La Juventus su Instagram: "Non bisogna mollare mai" 21:45 L'Avversario QUI LIONE - Tousart: "Che squadra!"