Guidolin: "Non vedo flessioni nella Juventus. Dybala può fare tutto"

01.02.2019 21:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Guidolin: "Non vedo flessioni nella Juventus. Dybala può fare tutto"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

L'ex allenatore dell'Udinese Francesco Guidolin è intervenuto a Radio Sportiva. Ecco le sue considerazioni:

 

Sulla convocazione in Azzurro: "Un premio meritato per Quagliarella. Sono contento per lui, ottimo calciatore e grande persona. La sua classe è pura, se lo merita. Sono convinto che in Nazionale ci siano i numeri 9: Immobile, Belotti, Inglese e Zaza mi piacciono, hanno margini di miglioramento. A livello internazionale magari ce ne sono che valgono di più, ma Mancini ha buoni giocatori di qualità".

 

Su Piatek: "L'ho visto in Milan-Napoli di campionato. Mi hanno impressionato le sue qualità e la capacità di vedere la porta. Credo sia la più bella sorpresa del nostro campionato".

 

Su Icardi: "Fa tanto lavoro per la squadra, riesce a far salire la squadra e apre il gioco. A un campione si chiede tanto, ma non è un problema se segna poco".

 

Sulla Juventus: "Non vedo flessioni nella Juventus, bisogna togliersi il cappello per l'Atalanta. Quest'anno la Panchina D'Oro la deve vincere Gasperini. La Juve è sempre stata competitiva ovunque, non si può biasimarla se esce da una competizione che vince da 4 anni".

 

Su Dybala: "Credo che possa fare tutto in campo e Allegri lo sa. Ha un sinistro micidiale e riesce ad essere sempre imprevedibile. La squadra è forte perché ogni volta propone soluzioni nuove".