SEZIONI NOTIZIE

Guelpa (Il Giornale): "La maggior differenza tra Napoli e Juve..."

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

 

Questa mattina, ad “Un Calcio alla Radio”, programma in onda su Radio Crc, è intervenuto Luigi Guelpa, giornalista de “Il Giornale”, in merito alla partita che si terrà questo giovedì: “Lo Zurigo non è una squadra fenomenale, soprattutto perché ha l’abitudine di giocare con una serenità mentale di chi non ha nulla da perdere, non avverte il peso di dover andare avanti a tutti i costi. Proprio per questo, nella partita di giovedì l’approccio psicologico sarà fondamentale. Per il Napoli questo sorteggio è stato ottimo per poter ingranare al meglio con l’Europa League. Per quanto riguarda la squadra partenopea, sono mancati dei cambi soddisfacenti e di livello perché non si è intervenuti sul mercato, nonostante Ancelotti sappia motivare benissimo i propri giocatori. Questa è la maggior differenza con la Juventus, che invece ha la possibilità di poter giocare su più top player”.


Altre notizie
Lunedì 19 Agosto 2019
12:20 Calciomercato Sportmediaset - Domani l'entourage di Dybala sarà a Parigi per trattare con il PSG 12:10 Calciomercato TMW - Domani Pellegrini ufficiale al Cagliari 12:00 Calciomercato Corsport - Juve, sono 7 gli esuberi nella rosa di Sarri 11:50 Altre notizie La Juventus su "Twitter" fa gli auguri a Matri 11:40 Calciomercato Dall'Inghilterra: il PSG può offrire 80 milioni alla Juve per Dybala 11:30 Calciomercato Gazzetta - Nessuna offerta della Juve per Icardi, al momento c'è solo il Napoli 11:20 Altre notizie ALEX SANDRO: "Dybala? E' un amico, sarà sempre importante per la squadra. Higuain e Mandzukic? La loro situazione non ci condiziona" 11:10 Calciomercato Mezza Serie A sull'ex juventino Llorente 11:00 Altre notizie È la Juventus la società italiana che ha creato più valore per gli investitori negli ultimi cinque anni 10:55 Primo piano KHEDIRA: "Ronaldo? Come LeBron, un esempio per tutti. Il mio obiettivo? Il triplete con la Juve"
10:55 Alvolante È la Juventus la società italiana che ha creato più valore per gli investitori negli ultimi cinque anni 10:50 Altre notizie Esordio con gol e maglia numero 10 per Dani Alves al San Paolo 10:45 Calciomercato Massimo Pavan: “Mi sorprenderebbe la partenza di Dybala, perché...” 10:40 Primo piano PERICOLO EMRE CAN 10:40 Calciomercato La Repubblica - Dybala dice no all'Inter. Nerazzurri sono pronti a sacrificare Lautaro 10:35 Gli eroi bianconeri Gli eroi in bianconero: Sergio BRIO 10:30 Altre notizie Capello sicuro: "Marotta ha fatto capire ai giocatori che il vento è cambiato. Suning è il vero pericolo per la Juventus" 10:20 Calciomercato Il Giornale - Dybala avvistato sul lago di Como con dei dirigenti dell'Inter 10:10 Altre notizie Corsport - Cristiano Ronaldo contro il parma ci sarà 10:00 Altre notizie La Stampa - Serie A, riparte la caccia alla Juventus