SEZIONI NOTIZIE

Guardiola: "Dispiace non ci siano i tifosi, ma la salute viene prima"

di Alessandra Stefanelli
Vedi letture
Foto

Oltre a Juventus-Lione, domani scenderanno in campo anche Manchester City e Real Madrid, match da cui uscirà l'eventuale rivale dei bianconeri. Il tecnico dei Citizens Pep Guardiola non si fida degli spagnoli, nonostante la vittoria per 2-1 conquistata nella sfida d'andata: "L'andata si è giocata tanto tempo fa, troppo. Sono partite diverse. Giochiamo in casa, ma senza la nostra gente. Questo sport è per le persone. I giocatori vogliono giocare con i tifosi sugli spalti e per loro, ma ora non è possibile. Questa è la realtà. La salute viene prima di tutto. Vedremo quando si potrà tornare alla normalità. Conta di più che i bambini tornino a scuola rispetto a tutto il resto, compreso i tifosi allo stadio".

Che partita sarà: "Ogni situazione è diversa. In questa competizione si paga caro ogni errore, anche se a volte devi solo applaudire il tuo avversario. Siamo consapevoli che dobbiamo fare un ulteriore passo".

Zidane e il suo Real Madrid : "Siamo concentrati di più su noi stessi, su ciò che dobbiamo fare per batterli".

Altre notizie
Domenica 20 settembre 2020
22:45 Calciomercato Commisso: "Per Chiesa offerte dall'estero, non dall'Italia" 22:42 Primo piano BUONA LA PRIMA 22:33 Primo piano LIVE TJ - JUVENTUS-SAMPDORIA 3-0 - Pirlo, buona la prima 22:30 Calciomercato The Sun - Aouar si allontana dall'Arsenal? Il Lione chiede 48 milioni 22:22 Altre notizie LIVE FOTOGALLERY - Le immagini di Juventus-Sampdoria / 1
22:15 Calciomercato Dalla Spagna - Il dilemma del Barcellona con Suarez 22:00 Altre notizie Kulusevski, che debutto! Gol all'esordio in bianconero proprio come il suo idolo Ibra 21:45 Calciomercato Juve, De Sciglio verso la permanenza in bianconero. Decisivo lo stop di Alex Sandro 21:35 Altre notizie CUADRADO A SKY: "Abbiamo la stessa voglia di vincere di sempre" 21:30 Altre notizie Kulusevski che gol e che esultanza 21:15 Altre notizie TMW - Vidal è arrivato a Milano - FOTO 21:00 Altre notizie Juventus-Sampdoria, nel pre partita premiati Szczesny, Dybala e Kulusevski  20:46 La Signora in rosa LA SIGNORA IN ROSA - Emanuela Iaquinta: "Ciò che non si conosce può far paura e Ranieri lo sa" 20:45 Altre notizie TMW Radio - Barillà (La Stampa): "Dzeko rimane la prima scelta, giocherà contro la Roma in bianconero. L'alternativa è Giroud" 20:33 Altre notizie LIVE TJ - PARATICI A SKY: "Non c'è una situazione Dzeko, ma altre situazioni in essere. Suarez va tolto dalla lista. Molto felici per Pjaca. Pirlo predestina, sembra alleni da tantissimi anni" 20:30 Altre notizie Sampdoria, Osti nel pre gara: "Quagliarella out? Ranieri fa le sue scelte, la partita sarà lunga e ci sarà spazio. Keita arriverà sicuramente" 20:22 Altre notizie CHIELLINI: "Inizio sempre difficile. C'è emozione e voglia di fare bene. Discorso Pirlo? Cose normali..." 20:15 Altre notizie FOTO - Juventus, Arthur pronto al debutto con i bianconeri: "It’s time" 20:00 Juventus femminile Juventus Women, Cecilia Salvai torna a disposizione contro il Milan 19:45 Altre notizie Dalla Spagna - La Juve realizzerà la "decada" perfetta?