SEZIONI NOTIZIE

Giordano a TMW Radio: "La Juve in Italia pur giocando male vince lo stesso"

di Simone Dinoi
Vedi letture
Foto

A parlare del momento del calcio italiano a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è l'ex attaccante e allenatore Bruno Giordano

Su chi puntare per le Coppe e in particolare in Champions?
"L'Atalanta, che è l'unica che ha passato il turno. Il Napoli deve andare a Barcellona. Hanno uno scoglio non semplice da superare Napoli e Juve. La Juve deve fare la partita perfetta".

Ha criticato spesso Sarri. Vede dei segnali positivi ora?
"Sembra di sì. Le vittorie portano più tranquillità nello spogliatoio, ci si allena meglio. Sappiamo che in Italia la Juve, pur giocando male, vince lo stesso. Me lo auguro per lui e per la squadra. Ha tanti campioni che possono giocare in qualsiasi modo. Sarri ha fatto ottimo calcio con Maccarone e Pucciarelli, qui ha grandi campioni e può fare ancora meglio".

Caos in casa Roma, dove trovare i colpevoli?
"Ci sono passato con la Lazio nel 1985, senza società non può esserci squadra. L'allenatore è già un uomo solo, ora lo è di più. Mi domando però: dopo che tu vedi che il Milan ha pareggiato e il Napoli ha perso, perché rinuncia Dzeko dall'inizio? E' stata una scelta che non condivido. Potevi blindare almeno il quinto posto".

Altre notizie
Domenica 09 agosto 2020
23:00 Altre notizie Paganini (Rai): "Pirlo ha tutti i requisiti, ma gli servirà tempo! 22:45 Altre notizie DE LIGT: "Grande soddisfazione per lo Scudetto, dispiace per la Champions. Abbiamo convinzione, fame e determinazione per fare ancora di più l'anno prossimo" 22:35 Primo piano Sportmediaset - Il Real Madrid irrompe su Dybala: super-offerta da 100 milioni con Isco o Kroos sul piatto 22:30 Juventus femminile Maria Alves su Twitter: "Questa è la strada, sempre insieme" 22:15 Altre notizie DEMIRAL: "Stagione molto difficile, grazie a chi mi ha supportato. Saremo molto più forti insieme nella prossima stagione"
22:00 Altre notizie Dalla Spagna - Tre centrocampisti hanno illuminato il Lione 21:45 Juventus femminile Rosucci su Twitter: "Taniche di benzina e sintonia" 21:30 Altre notizie Pjanic: "In bocca al lupo Maestro" 21:15 Altre notizie Della Valle (Gazzetta): "Juve per Sarri come abito troppo stretto: non riesci mai a sentirti a tuo agio" 21:00 Altre notizie Adani a Pirlo: "Che la tua visione ti sia da guida" 20:45 Calciomercato Il Genoa pensa a due ex Juve per rinforzare l'attacco 20:30 Juventus femminile MARIA ALVES: "Altra occasione per mettere in pratica quello su cui lavoriamo" 20:15 Altre notizie Ronaldo si rilassa al mare con Georgina 20:00 Altre notizie Ravezzani: "Il rischio della Juve con Pirlo è simile a quello che avrebbe corso il Milan con Rangnick. E chiunque neghi che sia una scommessa..." 19:51 Altre notizie Massimo Pavan: “Quanto sarebbe servito quest'uomo contro il Lione...” 19:50 Altre notizie Conte: "Ho un grandissimo affetto per Pirlo e sono molto contento per lui" 19:50 Altre notizie Vi convince l'ipotesi Pirlo? Tifosi scettici ma comunque al 59% per il si 19:45 Altre notizie Peppe Quintale: "Sarri si è incartato. Gli direi... Ciccio a quella tavola non ti puoi sedere, non è il tuo posto" 19:40 Settore giovanile Juve Primavera, una settimana alla sfida al Real Madrid: cominciato il countdown 19:30 Altre notizie Pirlo in panchina? Niente patentino ma può allenare. Ecco il perché