Giancarlo Marocchi: "Juve sempre in possesso della partita. Khedira? La semplicità di un campione del mondo. E se Morata impara a giocare con gli altri..."

04.10.2015 23:20 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Giancarlo Marocchi: "Juve sempre in possesso della partita.  Khedira? La semplicità di un campione del mondo. E se Morata impara a giocare con gli altri..."
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'ex centrocampista della Juventus, Giancarlo Marocchi, negli studi di Sky sottolinea lo "spirito di oggi, la determinazione e il ritmo della partita imposto dalla Juventus. La Juve è andata sotto, ha dato sempre la sensazione di essere sempre in possesso della gara. Khedira inizia e chiude l'azione in occasione del gol.

La semplicità di un Campione del Mondo. Lui ha fatto una cosa semplice per dare il là, poi si è presentato sul secondo palo ed è successa una cosa incredibile: Morata, un potenziale campione di livello assoluto, non tira in porta ma la passa a un compagno. Se Morata impara a giocare così con i compagni, come fa Dybala, questo è un attaccante tra i primissimi al mondo", le parole dell'ex juventino riprese da Tuttojuve.com.