Giancarlo Marocchi: "Juve, attenta alla tattica di Raiola per Pogba. L'anno prossimo Agnelli e Conte potrebbero puntare al quarto scudetto anzichè alla Champions"

Parla l'ex bianconero.
23.04.2014 20:15 di  Alessandro Vignati   vedi letture
Giancarlo Marocchi: "Juve, attenta alla tattica di Raiola per Pogba. L'anno prossimo Agnelli e Conte potrebbero puntare al quarto scudetto anzichè alla Champions"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Intervenuto in qualità di ospite negli studi di Sky per la trasmissione "E' Sempre Calciomercato" l'ex centrocampista della Juventus Giancarlo Marocchi ha parlato del futuro dei bianconeri tra campo e mercato. Si parte dalla prima situazione: "Bisogna stare attenti a questa situazione: Raiola potrebbe anche tenere Pogba alla Juve a un anno dalla scadenza, giocando però sul fatto delle offerte maggiori, un costo minore e una possibilità di richieste maggiori di ingaggio da parte degli interessati. Ora le soluzioni sono due: o il contratto va allungato subito oppure il francese va ceduto. Con Cuadrado e Sanchez la Juve può giocarsela per la Champions a mio avviso, ma Llorente deve però fare il titolare anche la prossima stagione. Conte è bravo ad allenare, servono più idee che investimenti a mio avviso.

Antonio ce le può mettere, poi può essere veramente un attimo passare dal vincere l’Europa League a giocarsela per la Champions. Conte è tifoso juventino, ma vuol diventare un grande allenatore con continuità. Temo che la Juve, quindi Agnelli e Conte, puntino al quarto scudetto la prossima stagione, mettendo in secondo piano la coppa. Vincere entrambe è quasi impossibile".