SEZIONI NOTIZIE

Giacomazzi: "Tenere botta alla Juve è difficilissimo"

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Guillermo Giacomazzi, membro dell’entourage di Joaquin Correa

“Tenere botta alla Juve è difficilissimo, ma il campionato italiano mi sta divertendo perchè c’è una bella lotta. Certo, non per lo scudetto che è già deciso.

L’Arsenal è una squadra molto attrezzata ed è esperta, ma il Napoli non è da meno. A differenza delle altre inglesi, l’Arsenal ti fa giocare, concede perchè è squadra dinamica ed infatti all’Emirates il Napoli ha avuto tante palle gol.

Correa? Che ci sia un club come il Napoli interessato a lui è una cosa bellissima per il ragazzo perchè il Napoli è una squadra importante, tra le più importanti d’Italia. E’ ancora presto per parlare di mercato perchè mancano ancora tante partite da qui alla fine del campionato.

Ho giocato in squadre provinciali e spesso e volentieri le decisioni arbitrali ci facevano arrabbiare, magari se ci fosse stata la Var avremmo avuto qualche punto n più.

Federico Valverde dà del tu al pallone, mi piace tantissimo, è molto elegante e forte, è dinamico e Anelotti lo conosce molto bene. E’ un centrocampista misto e potrebbe ricoprire tutti e 3 i ruoli del centrocampo”.


Altre notizie
Domenica 21 Luglio 2019
09:15 Altre notizie La Stampa - Apre il laboratorio Sarri 09:00 Calciomercato Gazzetta - Higuain alla porta 08:45 Altre notizie Pruzzo: "Perchè fare un favore alla Juve?" 08:30 Altre notizie Gazzetta - Parte la giostra 08:15 Calciomercato QS - Juve tesoretto da 300 milioni, Inter, Dzeko vicino 08:05 Primo piano SARRI PRONTO ALLA PRIMA 08:00 Primo piano DE LIGT, LA JUVENTUS HA SCAMPATO UN’INSIDIA 08:00 Altre notizie Gazzetta - La prima formazione di Sarri con la sua Juventus, dentro Mandzukic e Ronaldo 07:45 Altre notizie Marchesi: "Juve ancora davanti a Napoli e Inter" 07:30 Altre notizie Gazzetta - Benvenuti a Sarriland
07:15 Altre notizie Tuttosport - "Macchè Barça, volevo solo la Juve!" 07:05 Calciomercato Massimo Pavan a Radio BiancoNera: “Cancelo non mi sta piacendo, su Higuain...” 07:00 Altre notizie Corsport - Juve divertiamoci 07:00 Altre notizie Oggi ore 13.30 Juventus- Tottenham, in esclusiva su Sportitalia 06:45 Altre notizie Gautieri: "La Juve arriva sempre prima di tutti" 06:30 Altre notizie Bogdani a TMW: "Mi piacciono Conte e Sarri. Icardi lo vedrei bene sia nel Napoli che nella Juve" 01:45 Altre notizie Recoba: "La Juve con i suoi colpi ha messo fretta alle altre" 01:15 Calciomercato TJ - Cancelo, la Juve aspetta sempre l’offerta giusta 01:00 Calciomercato Milinkovic Savic, il prezzo è di 80 milioni 00:56 Il punto SOTTOBOSCO - Bonucci, Higuain, Caldara e l'ultima ossessione Demiral: c'è qualcosa di innaturale nel rapporto Juve-Milan. Un affare allettante e rischioso. Due obiettivi da mollare e due chiavi per Pogba