SEZIONI NOTIZIE

Gazzetta - Ultima opportunità per Emre Can

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

Per Gazzetta, gli ottavi di coppa Italia sono dunque la grande occasione per mettersi in mostra per chi gioca di meno.  A meno che Cristiano Ronaldo non decida che stasera sia il caso di fare una sgambata contro l’Udinese e magari mettere il timbro anche in questa manifestazione, dove non ha ancora segnato. Sarri, intenzionato a lanciare dal primo minuto Daniele Rugani, che finora ha giocato solo 270 minuti: meno di lui solo Giorgio Chiellini(90’), che si è fatto male dopo la prima giornata, e il giovane Simone Muratore (1’) entrato allo scadere a Leverkusen. E pensare che Rugani è sempre stato un pupillo di Sarri (lo lanciò all’Empoli). E invece neanche l’infortunio di Chiellini gli ha regalato spazio, relegandolo a riserva fissa. Emre Can, potrebbe trovare spazio stasera. Il tedesco, dopo l’esclusione dalla lista Champions a settembre, è come se si fosse depresso. Non si è più visto ai livelli dello scorso anno e ha giocato solo 280 minuti qua e là.Neppure le assenze di Khedira e Bentancur hanno convinto Sarri a metterlo titolare. Quella di oggi è forse l’ultima opportunità per invertire un trend negativo che ha colpito anche Bernardeschi che potrebbe giocare da mezzala destra.

Altre notizie
Sabato 18 Gennaio 2020
11:15 Altre notizie Sky - Sarri cambia idea? Tentazione tridente sempre più forte contro il Parma 11:00 Altre notizie De Paola: "Il bilancio Juve? Sono mancate alcune cessioni in estate" 10:45 Altre notizie QS - Lo scudetto si decide il primo marzo 10:30 Altre notizie Gazzetta -Classe bianconera senza insufficienze 10:30 Gli eroi bianconeri Gli eroi in bianconero: Emil AUDERO
10:15 Altre notizie Boninsegna a Corsport:”Con la Juve non si può perdere un colpo” 10:00 Altre notizie Gazzetta - Sinusite passata, Ronaldo scalpita: col Parma ci sarà 09:45 Altre notizie Appendino a Corriere di Torino: “Non mi fate fa previsioni, quest’anno più dura” 09:45 Il punto Undici metri - Primi veri sprazzi di Sarrrismo. Berna mezz'ala: promosso. L'Inter piazza colpi da Scudetto, la Juve guarda già al futuro. L'idea di Paratici e Nedved 09:30 Altre notizie Sacchi a Gazzetta: “Torneo incerto” 09:30 Primo piano L'INTER HA GETTATO LA MASCHERA 09:15 Altre notizie Corsport - Occhi su Kulusevski 09:00 Calciomercato Gazzetta - Ancelotti chiama Emre 08:45 Altre notizie La Stampa - Sprint scudetto 08:30 Altre notizie Mancini a Gazzetta: “Duello aperto Juve e Inter, con l’incognita della Lazio” 08:15 Altre notizie Corsport - Ronaldo c'è 08:00 Altre notizie Gazzetta - Ritorno al futuro 07:45 Altre notizie Corriere di Torino - Ronaldo vuole il dieci 07:30 Altre notizie Gazzetta - Casa Italia 07:15 Altre notizie Tuttosport - Pogba-Juve operazione panitas!