SEZIONI NOTIZIE

Gazzetta - Sarri, cauto ottimismo

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

Su Gazzetta si parla di Maurizio Sarri. Sarri ieri era alla Continassa (anche perché vive nel centro sportivo bianconero) ma non ha diretto l’allenamento. Pur essendo debilitato dalla malattia, il tecnico sta cercando di dare le indicazioni al suo staff in una settimana delicata, che porta alla prima partita ufficiale della sua gestione. Chi lo conosce lo descrive molto dispiaciuto oltre che sofferente, ma anche combattivo. Le sue condizioni non preoccupano i medici bianconeri e tutti sperano che Sarri possa riprendersi nel giro di pochi giorni. Proprio nel momento in cui avrebbe potuto lavorare a fondo con la squadra per spiegare meglio le sue idee di gioco, l’ex allenatore del Napoli e del Chelsea ha dovuto staccarsi dal gruppo e pensare a se stesso e alla sua salute. Anche per evitare equivoci, è stato proprio lui ad autorizzare la società a diffondere sul sito le notizie riguardanti il suo stato di salute. D’altronde già a Villar Perosa ci si era chiesti se fosse solo un virus quello che aveva costretto Sarri a sostare a lungo sul pullman della squadra prima di raggiungere, a fatica, gli spogliatoi. E adesso ci si chiede se potrà essere in panchina sabato alle 18, per il debutto incampionato sul campo del Parma. E’ difficile fare previsioni: il tecnico farà il possibile per esserci, ma al momento la sua presenza al Tardini resta in forte dubbio. Il programma del club prevederebbe per venerdì la conferenza stampa di Sarri e poi la partenza per Parma. Ma naturalmente il piano verrà aggiornato in base alle condizioni di salute del tecnico, che verranno monitorate giornalmente.


Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2019
14:30 Altre notizie VIDEO - La Juventus su Twitter: "Un anno fa il primo gol di Cristiano Ronaldo in bianconero" 14:20 Altre notizie Sabatini: "Sarri incline a scuse e giustificazioni. Centrocampo Juve di livello, e Ronaldo..." 14:15 Altre notizie Inter, Conte: "Champions? Io l'ho vinta ma anche persa, so quanto è difficile. Qui l'unico che ha vinto è Godin..." 14:10 Altre notizie Sportmediaset - Allarme Higuain, anche il Pipita salta la Champions? 14:05 Altre notizie Diritti tv, incontro Lega A-Mediapro 14:00 Altre notizie Zazzaroni: "L'avvelenata è passata da Marotta-Paratici a Conte-Sarri ma Juve e Inter non stanno giocando bene" 13:50 L'Avversario QUI HELLAS - Faraoni: "Dispiace per il ko contro il Milan, ora testa alla Juve: a Torino a testa alta" 13:40 Altre notizie Le pagelle di Bucchioni: "Zero ai tifosi bianconeri arrestati, voto 10 alla Juve per averli denunciati. A Sarri il premio Mazzarri" 13:34 Altre notizie Quali cambi per la gara con l’Atletico? 13:30 Altre notizie Futre al Corsera: "Joao Felix e De Ligt due fenomeni. Sarri ha bisogno di tempo, sull'Atletico e la Champions..."
13:22 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Allenamento nel pomeriggio. Esami per Douglas Costa e Pjanic. Pessimismo per il brasiliano. Higuain non preoccupa 13:20 L'Avversario QUI ATLETICO - Seduta mattutina in vista della Juve: Thomas c'è, Morata no! L'ex ora è in forte dubbio 13:10 Altre notizie Ultras arrestati, la procuratrice Caputo: "La Juventus ha avuto il coraggio di denunciare" 13:00 Altre notizie Le città della Signora: Madrid e lo stadio Wanda Metropolitano 12:50 Altre notizie Champions League, Juventus-Atletico Madrid verrà arbitrata dall'olandese Makkelie 12:40 Altre notizie Biasin: "Conte sta riscaldando l'ambiente e può dare fastidio alla Juve fino alla fine. Mi aspettavo le scintille..." 12:30 L'Avversario QUI ATLETICO - Il club su Twitter: "Settimana speciale, torna la Champions. A lavoro con la Juve in testa" 12:25 Altre notizie Parole di Conte, tifosi infuriati 12:20 Altre notizie Vieri: "Sarri? Non mi piacciono le lamentele, anche la Fiorentina ha giocato alle 15 e lo ha fatto meglio dei bianconeri" 12:10 Primo piano CRISTIANO RONALDO: "Il caso Mayorga? Mi fa stare davvero male. Matrimonio? Sono innamorato di Georgina, ci sposeremo presto"