SEZIONI NOTIZIE

Gazzetta - Sacchi: “Juve da scudetto ma in Champions ci vuole di più”

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

Su Gazzetta si parla della Juventus con il commento di Sacchi: ”Juve da scudetto ma in Champions ci vuole di più”. Con un gioco tipo Liverpool gli attaccanti di Sarri moltiplicherebbero i gol. La Lazio sta sfruttando anni di grande lavoro. Inter senza ferocia e velocità, ma succede. Se gli juventini praticassero di più e meglio il pressing, di quante ripartenze beneficerebbero gli attaccanti, in primis il formidabile Ronaldo? Sarri è tra gli allenatori che ne conoscono la didattica, però neces- sita della volontà e della disponibilità di tutti gli undici. Così faceva una volta il Barcellona di Guardiola e ora il Liverpool di Klopp, con i vari Salah, Mané e Firmino che hanno moltiplicato le loro realizzazioni.”.

Altre notizie
Sabato 22 Febbraio 2020
23:45 Altre notizie Varriale: "Il rigore subito è una grande ingiustizia? Sarri mi ha proprio deluso..." 23:39 Altre notizie Milan, rammarico Pioli: "Siamo stati superficiali" 23:30 Altre notizie DYBALA SU INSTAGRAM: “Vincere insieme, passo verso l’obiettivo” 23:15 Altre notizie Beccantini: "Juve, solite evasioni" 23:10 Altre notizie Liga; Real ko dopo 21 partite, Barca solo in testa
23:00 Altre notizie Pistocchi: "Vittoria Juve meritata, ma può fare meglio" 22:55 Altre notizie Fiorentina-Milan 1-1, Pulgar risponde a Rebic 22:45 Altre notizie RAMSEY soddisfatto, pensa già alla Champions 22:20 Altre notizie RONALDO: "Altri tre punti importanti! Ora concentriamoci sulla Champions" 22:10 Altre notizie CUADRADO IN MIXED ZONE: "Oggi contavano solo i tre punti. Bei ricordi del Lione" 22:00 Altre notizie BONUCCI SU TWITTER: "Vittoria che ci carica per i prossimi impegni" 21:45 Altre notizie Zuliani (JTV): "Vittoria di misura in partita dominata" 21:30 Altre notizie CUADRADO A SKY: "Assist? Cose provate in allenamento. Piano piano vedremo Juve perfetta. Siamo una grandissima squadra, a Lione per vincere" 21:15 L'Avversario COLOMBARINI IN MIXED ZONE: "I nostri errori ci sono costati due gol, la Juve non perdona" 21:11 Altre notizie il Barcellona vince 5-0, quattro gol li fa Messi 21:09 Altre notizie Germania, Haaland non si ferma più: a segno anche oggi 21:00 Altre notizie SARRI in conferenza: "Mi aspettavo partita difficile. Oggi palla e mente viaggiavano più velocemente. Con Chiellini ci andiamo piano" 20:45 Altre notizie PJANIC SU INSTAGRAM: “Si soffre insieme” 20:30 Primo piano SARRI A SKY: "Siamo in netta crescita. Con Chiellini non abbiamo preso gol. Champions un sogno. Oggi preso penalty da Var non funzionante. Fosse successo a parti invertite..." 20:20 L'Avversario DI BIAGIO A SKY: "Con la Juve non puoi sbagliare un minuto, ma non posso rimproverare nulla ai ragazzi"