SEZIONI NOTIZIE

Gazzetta - 'Diretta gol' per la Serie A, Lega contraria alla proposta di Spadafora

di Alessandra Stefanelli
Vedi letture
Foto

La ripresa dei campionati e della Serie A in particolare adesso sembra davvero vicina, dopo che ieri il ministro Vincenzo Spadafora ha confermato le date del 13 o 20 giugno per la ripresa del campionato di Serie A. Il vertice con tutte le componenti del mondo del calcio italiano previsto per giovedì sarà lo snodo chiave per riprendere a giocare, ma intanto una proposta del rappresentante del governo, ha creato non poco imbarazzo tra i club che nel contempo stanno trattando con le tv per sbloccare l'ultima rata dei pagamenti andata a vuoto. Il ministro ha parlato di "modello tedesco" per trasmettere in chiaro "diretta gol", alludendo anche alla possibilità di cambiare la legge Melandri che aveva impedito questa possibilità per Juventus-Inter prima del lockdown. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Lega non è molto d'accordo perché questa possibilità potrebbe far saltare parte della trattativa con Sky, Dazn e Img. Ancora è presto per sapere se questo sarà un nuovo campo di battaglia o se la proposta se la porterà via la prossima dichiarazione, ma intanto la Serie A resta in subbuglio in attesa di tornare in campo.

Altre notizie
Lunedì 06 luglio 2020
09:50 Altre notizie Calcagno (AIC): "Anticipo orari? CI stiamo ragionando con la Lega, ma nessuna levata di scudi" 09:40 Altre notizie Addio a Ennio Morricone, se ne va un pezzo di storia della musica e del cinema 09:30 Calciomercato Gazzetta - Juwara giustiziere dell'Inter, nerazzurri e Juventus lo rifiutarono dopo un provino 09:10 Altre notizie Il Messggero - Lazio, Scudetto sotto voce 09:00 Altre notizie Il Giornale - Milan-Juve senza età. Dall’effetto Ibrahimovic al Cristiano infinito.
09:00 Primo piano IL DILEMMA DI DIFESA 08:50 Altre notizie Leggo - Higuain dall’inizio Sarri: "Da Gonzalo voglio un’ora super" 08:40 Altre notizie Repubblica - Juve, ultimo sforzo: tra Sarri e lo scudetto c’è solo Ibrahimovic 08:30 Altre notizie Corsera - Sconcerti: "La classe della Juve può ignorare gli insegnamenti di Sarri. La qualità dell’Inter dipende ancora da Conte" 08:20 Altre notizie Gazzetta - Joya forza dieci 08:10 Altre notizie Corriere di Torino - La Juve cambia muro 08:00 Altre notizie Gazzetta - Higuain, adesso tocca a te 07:45 Altre notizie La Stampa - Svolta con allungo 07:30 Altre notizie Gazzetta - Basta! 07:15 Altre notizie Criscitiello su tmw: “Juve, mani sullo scudetto” 07:00 Altre notizie Corsport - Conte in croce 07:00 Primo piano QUANTA BENZINA HA? 06:55 Primo piano L'ATTACCO SI RISVEGLIA, LA PROVA SAN SIRO SENZA LA JOYA DIRA' MOLTO... 06:45 Altre notizie Gazzetta - Piazza Pulita Inter 06:30 Altre notizie Tuttosport - Scudetto in mano