SEZIONI NOTIZIE

Gazzetta - CR7, inno alla Joya

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

Su Gazzetta Il tema è l’ Inno alla Joya, la colonna sonora di serata. Cristiano Ronaldo dopo 70 minuti di partita ha preso l’ascensore e, dal terzo piano, ha segnato il 2­0 di testa. Tornato a terra, ha esultato con la classica piroetta da «siuuu», ma al festeggiamento tradizionale ha aggiunto due gesti: la Dybala Mask, la maschera con pollice e indice con cui Paulo festeggia i gol, e un dito allungato nella sua direzione. Cristiano non ha spiegato la scelta, che resta particolare. A I tifosi della Juve ieri sono tornati a casa con un sorriso furbo. Aspettano da luglio il Ronaldo visto in tv, quello che a febbraio cambia marcia e guida le sue squadre alle vittorie europee. La condizione fisica attuale – Cristiano sembra in crescita–è una promessa di futuri successi, ma anche il passato non è male. Da agosto, fanno 20 gol con la maglia della Juve. Ronaldo ne ha segnati 18 in campionato, uno in Supercoppa a Gedda contro il Milan e uno in Champions contro il Manchester United. Ieri ha rischiato di arrivarea21 perché un altro gol, meno bello, gli è stato annullato per fuorigioco via Var. Cristiano ha staccato Quagliarella e Duvan Zapata, diventando l’unico capocannoniere del campionato. Livello difficile: ha messo in fila la tredicesima stagione consecutiva con almeno 20 gol. Tra Manchester, Madrid e Torino, non smette dall’estate in cui l’Italia ha vinto il Mondiale. Per questo la Juve gira intorno a lui. Per questo è il preferito di tanti appassionati nel mondo, compresi un ragazzo platinato che ha invaso il campo per abbracciarlo. 


Altre notizie
Venerdì 19 Luglio 2019
16:10 Juventus femminile Juventus women: il calendario delle amichevoli pre campionato 16:07 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - 27 convocati. Chiellini out. Juve in viaggio. Visite mediche per Kean 16:00 Altre notizie Tensioni Cina-Turchia: tempi lunghi per il visto di Demiral. Singapore e via 15:50 Calciomercato Barcellona ha pronta nuova offerta per il PSG: sul piatto 100 milioni e... 15:40 Calciomercato Dall'Inghilterra - Pogba non rientra nei piani Real. La richiesta a Zidane è... 15:35 Altre notizie BERNARDESCHI: "In viaggio" 15:30 Altre notizie Gentile: "Sarri dovrà essere bravo a gestire un gruppo numeroso. Su Higuain e Icardi..." 15:25 Altre notizie BONUCCI: "Singapore stiamo arrivando" 15:20 Altre notizie Signori (Il Giornale): "Le big si scoprono spuntate tra dispetti e sospetti. Per fortuna c'è Cristiano Ronaldo" 15:18 Altre notizie LIVE TJ - La partenza della Juventus dall'aeroporto di Caselle! (VIDEO)
15:11 Altre notizie RONALDO: "Andiamo" 15:10 Altre notizie Sabatini: "de Ligt sicuro di sé, non dimostra 19 anni. E' un acquisto per il presente e per il futuro" 15:05 Altre notizie La maglia numero 9 resta ancora libera! Higuain ha scelto il numero 21 15:00 Altre notizie Bucchioni: "Troppi stranieri alla Juve? Le grandi squadre prendono i più forti. Su Icardi e Cancelo..." 14:55 Altre notizie BARZAGLI: "Ero arrivato al limite, per ora il calcio non mi manca. Fa bene staccare, non so se farò l'allenatore" 14:50 Altre notizie Moggi: "de Ligt il Ronaldo della difesa. Higuain potrebbe restare a Torino, non prenderei Icardi. Pogba..." 14:40 Altre notizie Bonini: "Se Chiesa vuole giocare ad alti livelli, è giusto che lasci la Fiorentina" 14:30 Altre notizie Pavarese: "De Ligt lo paragono a Caruso. Fossi nel Napoli prenderei Mandzukic" 14:20 Calciomercato Sportmediaset - Dybala, quale futuro? Dallo scambio con Neymar alle avance dello United 14:18 Primo piano Sarri convoca 27 giocatori per la tournée asiatica. Non ci sono Chiellini, Ramsey e Costa. Ci sono de Ligt e Higuain