SEZIONI NOTIZIE

Garimberti: "Mi aspetto molto da De Ligt"

di Camillo Demichelis
Vedi letture
Foto

Paolo Garimberti ha parlato ai microfoni di Giovanni Guardalà di Sky Sport. Ecco le sue parole riportare da TuttoJuve.com: 

Il nuovo corso?

"Diciamo che l'affezione del pubblico dimostra che nulla è cambiato. Cambiano gli allenatori e i giocatori mai i tifosi restano sempre gli stessi e sono appassionati. Questo è un appuntamento storico, è da decenni ormai che la Juve viene qui. Qui una volta si faceva il ritiro e la squadra andava in un piccolo albergo l'hotel bianconero. Diciamo sempre gli inglesi rispettano la tradizione ma la Juventus rispetta le tradizioni come una signora sabauda".

Dei nuovi chi la incuriosisce di più?

"De Ligt ovviamente perché è giovanissimo e ha dimostrato moltissimo in Champions League, ha dimostrato di essere un grande giocatore non soltanto fisicamente ma anche di testa. Quindi ci aspettiamo molto da lui". 

Che campipnato si aspetta?

"Mi aspetto decisamente un campionato più difficile. Quello dell'anno scorso è stato un po' anomalo perché si è chiuso con largo anticipo. Le altre si sono rinforzate. Chiaramente tutte vogliono vincere come è leggitimo e anche noi vogliamo vincere e ci sarà grande competizione. Però quest'anno sarà più dura".

Altre notizie
Giovedì 12 Dicembre 2019
00:50 Live TJ LIVE - BUFFON A TJ: "Archiviata amarezza Madrid. Quella gara gioiello prezioso da rivedere. Stasera la Juve che volevo vedere. In alcuni momenti squadra operaia, è il nostro DNA. Ronaldo e Higuain esempi, Rugani e Demiral esemplari" (VIDEO) 00:40 Altre notizie RONALDO SU INSTAGRAM: “Bel modo di finire la fase a gironi, ci vediamo a febbraio” 00:30 Altre notizie PJANIC SU INSTAGRAM: “Per essere primi nel girone avevamo a disposizione tre risultati. Abbiamo scelto l'unica cosa che conta. Come sempre!” 00:20 Altre notizie BONUCCI SU INSTAGRAM: “Complimenti a tutti, era importante vincere” 00:10 Altre notizie Condò: "Confermata la mia teoria, Dybala-Ronaldo-Higuain anche dal 1° minuto. Il Psg..."
00:05 Primo piano LA JUVE LANCIA UN SEGNALE 00:05 Il punto LA LANTERNA VERDE - Da Leverkusen: Demiral-Rugani on, Rabiot-Bernardeschi off… 00:02 Live TJ LIVE TJ - Bosz in conferenza: "Nel primo tempo migliori della Juve. Invasori? Secondo me erano italiani" 00:00 Altre notizie BUFFON SU INSTAGRAM: “Prova da protagonisti”
Mercoledì 11 Dicembre 2019
23:50 Altre notizie Capello: "Fisicamente è stata una bella Juve. Mi è piaciuto Demiral" 23:47 Altre notizie DYBALA A SKYSPORT: “Contento di aver fatto segnare i compagni, sul tridente...” 23:45 Primo piano LIVE TJ - SARRI IN CONFERENZA: "Tridente Dybala-Higuain-Ronaldo? Vi spiego. Champions? Manchester City il favorito" 23:44 Primo piano SARRI A SKY: “Poteva essere difficile, con l’Udinese vedremo chi schierare a centrocampo. Su Dybala e Demiral...” 23:40 Altre notizie DYBALA SU INSTAGRAM: “Un bel regalo per i tifosi” 23:30 Altre notizie Del Piero: "Tridente Dybala, Ronaldo, Higuain? Questa qualità fa la differenza in tutto il mondo" 23:20 Altre notizie Uefa.com - Ecco le 16 qualificate agli Ottavi della Champions League: guida completa al sorteggio 23:15 Altre notizie BUFFON A SKY: “Fisicamente sto bene. Se mentalmente giochiamo così, possiamo fare bene, se giochiamo con la puzza sotto il naso diventa un problema” 23:10 Altre notizie La Juve chiude a 16 punti: Sarri come Lippi e Capello 23:05 Altre notizie HIGUAIN A SKYSPORT: “Partita difficile, dobbiamo prepararci bene per l’Udinese” 23:00 Altre notizie Champions: 2-0 alla Lokomotiv Mosca, Atletico Madrid agli ottavi