SEZIONI NOTIZIE

Garimberti: "Mi aspetto molto da De Ligt"

di Camillo Demichelis
Vedi letture
Foto

Paolo Garimberti ha parlato ai microfoni di Giovanni Guardalà di Sky Sport. Ecco le sue parole riportare da TuttoJuve.com: 

Il nuovo corso?

"Diciamo che l'affezione del pubblico dimostra che nulla è cambiato. Cambiano gli allenatori e i giocatori mai i tifosi restano sempre gli stessi e sono appassionati. Questo è un appuntamento storico, è da decenni ormai che la Juve viene qui. Qui una volta si faceva il ritiro e la squadra andava in un piccolo albergo l'hotel bianconero. Diciamo sempre gli inglesi rispettano la tradizione ma la Juventus rispetta le tradizioni come una signora sabauda".

Dei nuovi chi la incuriosisce di più?

"De Ligt ovviamente perché è giovanissimo e ha dimostrato moltissimo in Champions League, ha dimostrato di essere un grande giocatore non soltanto fisicamente ma anche di testa. Quindi ci aspettiamo molto da lui". 

Che campipnato si aspetta?

"Mi aspetto decisamente un campionato più difficile. Quello dell'anno scorso è stato un po' anomalo perché si è chiuso con largo anticipo. Le altre si sono rinforzate. Chiaramente tutte vogliono vincere come è leggitimo e anche noi vogliamo vincere e ci sarà grande competizione. Però quest'anno sarà più dura".


Altre notizie
Martedì 20 Agosto 2019
02:20 Il punto Lo strano blitz a Barcellona. Lotta per rimanere, tutti amano Khedira. Juve, quanto ti costano gli esuberi 01:45 Altre notizie Euro 2020: concerto inaugurale a Colosseo 01:30 Calciomercato Massimo Pavan a Radio BiancoNera: “Emre Can non va ceduto senza un sostituto, Dybala spero resti su Icardi credo che...” 01:15 Altre notizie TJ - Sarri, un dubbio per i centrali di sabato 01:00 Calciomercato Miranda, problema recompra 00:45 Altre notizie Il Napoli aspetterà ancora per poco Icardi. E intanto pensa a Llorente 00:30 Calciomercato TJ - Mandzukic, la Juve spera nella pista tedesca 00:15 Calciomercato Cambi societari al Psg, AL Khelaifi affida più poteri al suo uomo di fiducia 00:05 Primo piano SARRI HA GIA' IL SUO PROF IN CAMPO 00:00 Calciomercato Paratici in missione a Barcellona per Juan Miranda
Lunedì 19 Agosto 2019
23:45 Altre notizie Colonnese: "Ho forti dubbi che l'Inter venda Icardi alla Juventus" 23:30 Calciomercato Non solo Kastanos, Pescara anche su Beruatto 23:26 Altre notizie Altro che teso, Dybala in foto è il più rilassato! 23:15 Altre notizie VIDEO - Torna Cristiano Ronaldo: la partitella della Juve di oggi 23:00 Altre notizie Premio Puskas, CR7 non è in lista. Quagliarella sfida Messi e Ibra 22:45 Altre notizie KHEDIRA: "È tempo di cominciare!" 22:30 Altre notizie Lengua (Il Messaggero): "Non credo che Rugani interessi alla Roma" 22:20 Primo piano AS ESAGERA, 37 MILIONI A NEYMAR DALLA JUVE! 22:15 Calciomercato AS - Offerta della Juve per Neymar: Dybala più 100 milioni 22:00 Altre notizie Sarri, recupero difficile per Parma: pronto Martusciello