SEZIONI NOTIZIE

Gandini: "Non bello il confronto fra Serie A e Ministero dello Sport"

di Simone Dinoi
Vedi letture
Foto

Umberto Gandini, dirigente sportivo ex Milan e Roma, oggi presidente della Lega Serie A di basket, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio esprimendosi sul dibattito fra calcio e governo: "Non è stato molto bello vedere il confronto tra Serie A e Ministero dello Sport, capisco il ruolo di Gravina che svolge il suo compito di portare la disciplina a riprendere, rispettando quanto definito fino ad adesso. Penso che il suo ruolo avrebbe dovuto ricoprirlo la Serie A, visto che sono loro a gestire effettivamente il campionato e non la Federazione, che svolge una funzione super partes di sintesi. Nel Consiglio Federale si è deciso anche di imporre a una Lega (la Lega Pro, ndr) di giocare contro quanto aveva deliberato, e forse lì è un po' troppo. Leggo che le frizioni continuano, la AIC che si è messa di traverso, la Lega Pro in difficoltà, la Serie A che mostra dei distinguo...".

Altre notizie
Sabato 30 maggio 2020
12:30 Calciomercato Corriere di Torino - Da Londra anche due possibili calciatori in scadenza 12:26 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Allenamento in corso. Lo staff di Sarri si sta concentrando sul lavoro atletico. Presenti Nedved e Paratici 12:15 Altre notizie Malagò: "Calcio bravo a perseguire nell'obiettivo della ripartenza. Finalmente hanno capito che devono stare dentro i protocolli" 12:00 Calciomercato Inter-PSG, per Icardi si chiude a 53 milioni più bonus 11:45 Altre notizie Lega-Sky, la guerra per i diritti TV non si placa: senza soldi partite oscurate?
11:30 Altre notizie Pierpaolo Marino: "Juve ed Inter hanno espresso dubbi sul calendario, ma nessun litigio" 11:30 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Fernando Garcia (Ag. Emerson): "Juve? Nessun contatto, si trova bene al Chelsea. Ma i bianconeri..." 11:15 Juventus U23 La finale di Coppa Italia di Serie C andrà in scena il 28 giugno? 11:00 Altre notizie Corsport - Inter e Milan irritati per la Coppa Italia in 3 giorni: la Juve non si espone 10:45 Altre notizie La Stampa - Mancini: “Vi spiego la nuova serie A” 10:31 Gli eroi bianconeri Gli eroi in bianconero: Thomas HASSLER 10:30 Altre notizie Gazzetta - Chiellini, muro da ricostruire, Pjanic da gestire 10:15 Calciomercato Corriere di Torino - I bianconeri vogliono fare shopping a Londra 10:00 Altre notizie Gazzetta - Pronte le animazioni grafiche in tribuna 09:45 Altre notizie Corriere Bologna - Riecco il calcio. Il 23 (o il 24) il Bologna contro la Juve 09:30 Altre notizie Gazzetta - Inizia la corsa per Juve-Milan 09:30 Primo piano UN'ARMA IN PIU'? 09:15 Altre notizie Corriere di Torino - Juve e Toro, la ripartenza 09:00 Altre notizie Gazzetta - Subito la Coppa Italia 08:45 Altre notizie Il Messaggero - Manca l’accordo sul calendario