SEZIONI NOTIZIE

Galia a RBN: "Contro il Napoli vittoria che dà sicurezza. Spero che Dybala torni presto al 100%"

di Alessandra Stefanelli
Vedi letture
Foto
© foto di Federico De Luca

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di 'Up&Down', è intervenuto l'ex calciatore della Juventus Roberto Galia: "Contro il Napoli ho visto un atteggiamento di verso, un'unità d'intenti diversa rispetto alle altre partite. Spero che sia una ripartenza in positivo e che serva a dare continuità di prestazioni e di vittorie. Il Napoli veniva da una serie di prestazioni e risultati importanti, la Juventus gli ha dato del filo da torcere. Sono stati bravi quelli che sono entrati, sono quelle vittorie che danno sicuramente voglia di ripartire e sicurezza".

Su Dybala: "Quest'anno è stato tremendo per lui e spero per la Juventus e per i tifosi che riesca il più velocemente possibile a tornare in organico perché nelle ultime stagioni ha dato una grossa mano per le vittorie degli Scudetti. Non credo che c'entrino le voci su Allegri, se questo giocatore sta bene può fare grandi cose e la sua assenza si è sentita".

Su Allegri: "Nel nostro mondo o cambi l'allenatore dopo tanti anni o cambi i giocatori perché è difficile mantenere la concentrazione per tante stagioni, se la società ha deciso così penso che lo abbia valutato bene. Magari la scelta del nuovo allenatore è stata un po' azzardata, ma il tempo dirà se la Juventus avrà avuto ragione o no. Con la pandemia si vede che le squadre, anche in Europa, non tengono i rimi come gli altri anni, bisogna valutare tutto nel complesso".

Clicca sul podcast in calce per ascoltare la trasmissione integrale.


"Up & Down" con Luca Cavallero e Giulia Borletto. Ospiti : Roberto Galia (ex calciatore Juventus).
Altre notizie
Lunedì 12 aprile 2021
09:20 Altre notizie Il Giornale - Damascelli: "La Juve deve affrontare caso umano Ronaldo" 09:10 Altre notizie Corriere di Torino - Buone notizie nel pacchetto offensivo 09:00 Altre notizie Gazzetta - Ira Ronaldo 09:00 Primo piano QUEL GESTO DI RONALDO 08:50 Altre notizie La Stampa - La Juve ha imparato a guardarsi le spalle
08:40 Altre notizie Gazzetta - Quale futuro? 08:30 Altre notizie Il Secolo XIX - Il Genoa sbaglia 08:20 Altre notizie Gazzetta - Kulusevski promosso, male Ronaldo 08:10 Altre notizie Corriere di Torino - La Juve di questi tempi non ti offre una partita 08:00 Altre notizie Gazzetta - Festa Juve senza Cr7 07:45 Altre notizie La Stampa - La Juve vince e rimane terza 07:30 Altre notizie Bucchioni: “Se la Juve non va in champions salta tutto” 07:15 Altre notizie Criscitiello: “Ronaldo, il tramonto di un fenomeno viziato” 07:00 Altre notizie Corsport - Conte si fa bello 06:45 Primo piano PIRLO ED IL SEI DI STIMA, MA... 06:45 Altre notizie Tuttosport - Juve, meno dodici rimpianti 06:30 Altre notizie Gazzetta - Saluti e baci 01:45 Qui Tuttosport Qui Tuttosport - Xavier Jacobelli: "La Juve ritrova forza, consapevolezza e determinazione, ma restano 12 rimpianti. Kulusevski merita fiducia. Pirlo consapevole degli errori, ma non è l'unico responsabile. A Bergamo sarà spareggio Champions" 01:30 Altre notizie Massimo Pavan: “Con il Genoa passo in avanti nel primo tempo e due indietro nel secondo, non capisco cosa succeda negli spogliatoi...” 01:25 Esclusive TJ SOTTOBOSCO - La solita Juve, non parliamo di miglioramenti. Lo strano momento dei due fuoriclasse, tra presente e futuro. Rebus Arthur. Pirlo, Paratici e la rosa: chi resta e chi può uscire