SEZIONI NOTIZIE

Fratello Insigne sul rigore alla Juve: "Siete la rovina del calcio italiano"

di Simone Dinoi
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Marco Insigne, fratello del Lorenzo giocatore del Napoli, ha postato sul proprio profilo Instagram un pensiero sul calcio di rigore assegnato alla Juve nel finale di partita contro il Genoa attaccando la decisione dell'arbitro: "Il VAR dov’è? Siete la rovina del calcio italiano!". Questo il pensiero del fratello del numero 24 partenopeo.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

• Il VAR dov’è? 🤷‍️ Siete la rovina del calcio italiano! #arbitriitaliani

Un post condiviso da Marco insigne ️ (@marcoinsigne_mi) in data: 30 Ott 2019 alle ore 3:15 PDT

Altre notizie
Sabato 24 ottobre 2020
22:15 Altre notizie Morace a RBN: "Pirlo? Mi sarei aspettata più un Cannavaro, che ha già esperienza. Calcio femminile? Con l'ingresso di grandi club come la Juventus si sono visti dei progressi" 22:00 Altre notizie Lukaku ancora in gol: da quando è arrivato in Italia, è il giocatore straniero che ha segnato di più in Serie A 21:45 Primo piano Undici metri - Comincia a vedersi qualcosa, ora si attendono conferme. Morata zittisce i critici: testa, cuore e gol, altro che terza scelta 21:45 Altre notizie L'ex pilota Alesi a RBN: "Pirlo? Vederlo come allenatore della Juventus è molto bello, un premio per una persona che ha dedicato la sua vita al calcio. Mbappè? Lo andrei a prendere a Parigi io stesso..." 21:37 Altre notizie Lega Pro, cambia l'orario di Lucchese-Juventus U23: ecco quando si giocherà
21:30 Juventus U23 Juventus U23, il terzino Lucas Rosa positivo al Covid 10 giorni fa: "Torno presto" 21:15 Altre notizie Barcellona, Dest: "Ci aspetta una grande sfida contro la Juventus, dobbiamo ritrovare lo spirito di squadra" 21:00 Altre notizie ARTHUR festeggia i 5 milioni di followers su Instagram 20:45 Altre notizie Guardalà: "La speranza da parte della Juventus di avere Ronaldo contro il Barcellona c'è ancora" 20:30 Altre notizie La dolce dedica di Danilo a suo figlio 20:15 Altre notizie QUI BARCELLONA - Koeman: "Perché il Var viene utilizzato sempre contro di noi?" 20:15 Altre notizie Il risultato finale di Genoa - Inter e le formazioni ufficiali di Lazio - Bologna 19:45 Altre notizie MORATA posa con la quarta maglia disegnata da Pharrell Williams 19:30 Juventus U23 I convocati della Juventus Under 23 per la gara contro la Lucchese 19:15 Altre notizie Lapo Elkann si allena come CR7. L'imprenditore manda anche un messaggio a Ronaldo: "Ti aspettiamo molto molto presto" 19:00 Altre notizie CRISTIANO RONALDO prende il sole e scrive: "Siiiiii" 18:49 Altre notizie QUI BARCELLONA - Real Madrid dalla crisi al trionfo, il Clasico è suo 18:45 Altre notizie Sportmediaset - Pirlo potrebbe fare qualche cambio. La probabile formazione della Juventus 18:31 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Oggi nuovo tampone per CR7. Allenamento terminato. Contro il Verona spazio al 3-4-1-2. Kulusevski potrebbe riposare 18:30 Altre notizie Gasperini a Sky: "Oggi ho fatto un po' di esperimenti. Questo è lo scotto per aver inserito tanti giocatori nuovi"