Fratello Insigne: "Lorenzo triste e rammaricato. Odiamo tanto la Juve e lui ci tiene a batterla"

05.03.2019 07:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Fratello Insigne: "Lorenzo triste e rammaricato. Odiamo tanto la Juve e lui ci tiene a batterla"

Antonio Insigne, fratello dell’attaccante del Napoli Lorenzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “CalcioNapoli24 Live”: 

 

“Il rigore sbagliato al termine di Napoli-Juventus? Lorenzo è molto triste e rammaricato, ci teneva a fare gol anche perché era una fase importante della partita. Però chi calcia i rigori incappa anche nel rischio di sbagliarli, è capitato a tanti grandi campioni ed è accaduto anche a lui ieri. 

 

Una carica particolare per il match? Essendo napoletano, noi la odiamo così tanto questa Juventus e lui quindi ci tiene tanto a batterla. E’ una coincidenza il fatto di aver sbagliato rigori in carriera solo contro la Juventus. 

 

La fascia di capitano pesa? Lorenzo è il primo tifoso del Napoli, si sente responsabile di rappresentare i tifosi. Credo abbia tanta personalità, in passato ha avuto dei momenti-no ma ne è sempre uscito a testa alta. La maglia pesa relativamente per lui: si sente uno di noi, è più un onore. 

 

Ha sbagliato due rigori come Maradona? E adesso basta, è arrivato il momento di non sbagliarli più (ride, ndr). Purtroppo è capitato ieri sera. Ho parlato con Lorenzo dell’Europa League, sarebbe fiero ed orgoglioso di alzare la coppa a Baku: mi ha detto ‘speriamo che accada’ (ride, ndr)”