SEZIONI NOTIZIE

Fondazione Genoa, anticipo match scempio

di Redazione TuttoJuve
Fonte: ANSA
Vedi letture
foto ANSA
foto ANSA

(ANSA) - GENOVA, 12 GEN - "Chiediamo di cancellare questo scempio e riesaminare la situazione ripristinando l'iniziale orario serale per consentire ad abbonati e possessori di biglietto ma anche spettatori televisivi, di poter assistere alla partita: il calcio non è un duello da disputarsi all'alba in un luogo isolato bensì è tripudio, emozioni, identità, gioia, emozioni, da vivere insieme agli altri, allo stadio". Lo scrive la Fondazione Genoa 1893 a proposito di Genoa-Milan in programma lunedì 21 gennaio alle 15 per motivi di ordine pubblico dopo che era stata programmata per le 21. Con la Fondazione Genoa anche i tifosi e il Comune hanno chiesto di riportare l'orario della gara alle 21. "Il gioco del calcio è passione, è spettacolo, è fede, è aggregazione, perché voler soffocare tutto ciò? Fondazione Genoa 1893 esprime sconcerto e rabbia per la decisione di far giocare Genoa-Milan alle ore 15 di un lunedì, senza alcuna considerazione per tutti coloro che riteniamo essere gli attori principali di questo bellissimo sport: i tifosi".


Altre notizie
Mercoledì 26 Giugno 2019
08:50 Calciomercato Gazzetta - Juve, si decide per De Ligt e su Kean 08:40 Calciomercato Corsport - Juve ai dettagli De Ligt 08:30 Calciomercato Gazzetta - Braccio di ferro per Chiesa 08:20 Calciomercato Corsera - Juve pronta a cedere Kean, ma pretende il diritto di recompra 08:10 Calciomercato Gazzetta - Clamoroso Buffon, torna alla Juve per un anno 08:00 Calciomercato Corsport - Dilemma Higuain 08:00 Primo piano RABIOT OCCASIONE ED UN GRANDE INTERROGATIVO 07:55 Primo piano DE LIGT, TRE CONTENDENTI, LA JUVE HA FATTO IL MASSIMO 07:45 Altre notizie Gazzetta - 8 volanti 07:35 Calciomercato Massimo Pavan a Radio BiancoNera: “La Juve balla per De Ligt, per Rabiot...”
07:30 Altre notizie Onofri: "La Juventus con De Ligt e Rabiot si rinforzerebbe ulteriormente" 07:15 Altre notizie Tuttosport - Juve-de Ligt: accordo! 07:00 Altre notizie Corsport - Pogboom Juve 06:45 Altre notizie Palmeri: "Buffon-Juve, tutto fatto: i dettagli. Perin verso la Roma" 06:30 Calciomercato I sette giocatori che deve vendere il Real Madrid 02:22 Il punto Moby Dick - Ore decisive per De Ligt. Accordo fra la Juventus e Raiola, ancora da limare quello con l’Ajax che gioca al rialzo. L’Ajax ha chiesto Kean 01:15 Calciomercato Juve, altra giornata di contatti per de Ligt: le prossime 24 ore possono essere decisive 01:00 Calciomercato Il Psg teme la fiducia della Juve per De Ligt 00:59 Altre notizie Mondiali donne: ai quarti Italia-Olanda 00:56 Primo piano Sportitalia - Agente Buffon: "Ritorno alla Juve? Per ora è solo un'idea"