SEZIONI NOTIZIE

Finley, Pedro: "Alla Juve Paquetà sarebbe stato centellinato"

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

Marco Pedretti, detto “Pedro”, cantante dei Finley e tifoso del Milan,  ha parlato in diretta a Sportiva:

 

SU PIATEK: "Chi se lo sarebbe mai aspettato così? Probabilmente solo Leonardo e Maldini, che avevano scelto di fare all-in sul polacco. L'inizio è molto più che promettente, anche perché sta dimostrando di lavorare per la squadra, giocare a due tocchi, e fraseggiare. Poi ha fame, che probabilmente a Higuain mancava. Lui invece ne ha eccome".

 

SU PAQUETA': "Forse il suo inizio è stato ancora più sorprendente, perché in un contesto come quello della Juventus, per esempio, sarebbe stato centellinato. Gattuso, anche per l'emergenza a centrocampo, ha dovuto fare di necessità virtù e lui si è dimostrato subito pronto, un giocatore intelligente, capace di abbinare le due fasi. Mi ha sorpreso dal punto di vista fisico, me lo aspettavo più leggero. Il nostro centrocampo aveva proprio bisogno di lui e chissà che nelle prossime settimane non possa stabilire un'intesa interessante con Calhanoglu".

 

SU GATTUSO: "Tanti lo criticano, ma perché ormai chiunque sui social si deve lamentare di qualunque cosa. Si vede che questa squadra è unita e ha unico obiettivo: Gattuso ha tantissimi meriti, anche dal punto di vista tattico. Poi tanti criticano cambi e scelte, ma lui è l'allenatore e vede i giocatori per tutta la settimana. Sta facendo un ottimo lavoro, forse ci sono difetti nella fase offensiva, ma quando avremo recuperato Biglia potremo vedere qualcosa di interessante"


Altre notizie
Lunedì 19 Agosto 2019
12:10 Calciomercato TMW - Domani Pellegrini ufficiale al Cagliari 12:00 Calciomercato Corsport - Juve, sono 7 gli esuberi nella rosa di Sarri 11:50 Altre notizie La Juventus su "Twitter" fa gli auguri a Matri 11:40 Calciomercato Dall'Inghilterra: il PSG può offrire 80 milioni alla Juve per Dybala 11:30 Calciomercato Gazzetta - Nessuna offerta della Juve per Icardi, al momento c'è solo il Napoli 11:20 Altre notizie ALEX SANDRO: "Dybala? E' un amico, sarà sempre importante per la squadra. Higuain e Mandzukic? La loro situazione non ci condiziona" 11:10 Calciomercato Mezza Serie A sull'ex juventino Llorente 11:00 Altre notizie È la Juventus la società italiana che ha creato più valore per gli investitori negli ultimi cinque anni 10:55 Primo piano KHEDIRA: "Ronaldo? Come LeBron, un esempio per tutti. Il mio obiettivo? Il triplete con la Juve" 10:55 Alvolante È la Juventus la società italiana che ha creato più valore per gli investitori negli ultimi cinque anni
10:50 Altre notizie Esordio con gol e maglia numero 10 per Dani Alves al San Paolo 10:45 Calciomercato Massimo Pavan: “Mi sorprenderebbe la partenza di Dybala, perché...” 10:40 Primo piano PERICOLO EMRE CAN 10:40 Calciomercato La Repubblica - Dybala dice no all'Inter. Nerazzurri sono pronti a sacrificare Lautaro 10:35 Gli eroi bianconeri Gli eroi in bianconero: Sergio BRIO 10:30 Altre notizie Capello sicuro: "Marotta ha fatto capire ai giocatori che il vento è cambiato. Suning è il vero pericolo per la Juventus" 10:20 Calciomercato Il Giornale - Dybala avvistato sul lago di Como con dei dirigenti dell'Inter 10:10 Altre notizie Corsport - Cristiano Ronaldo contro il parma ci sarà 10:00 Altre notizie La Stampa - Serie A, riparte la caccia alla Juventus 09:50 L'Avversario Gazzetta di Parma - I crociati preparno la sfida alla Juventus