SEZIONI NOTIZIE

Festa City rimandata, il Chelsea vince a Manchester

di Redazione TuttoJuve
Fonte: ANSA
Vedi letture
foto ANSA
foto ANSA
© foto di ANSA
(ANSA) - ROMA, 08 MAG - Nell'anticipo della finale di Champions League, che disputerà a Istanbul contro il Manchester City, il Chelsea fa la voce grossa, costringendo la squadra di Pep Guardiola a rimandare la festa per la conquista del titolo in Premier. Dopo essersi imposti in FA Cup, i 'Blues' hanno vinto anche in campionato per 2-1 nella casa dei 'citizens', ossia sul terreno dell'Etihad Stadium. Un chiaro segnale in vista della finale di Champions, dove sicuramente i londinesi non partiranno battuti. Anzi. Il Manchester City era passato in vantaggio con Sterling dopo 44' di gioco, un minuto dopo il 'cucchiaio' di Sergio Aguero dal dischetto è stato neutralizzato dal portiere ospite Mendy. Era l'occasione per chiudere il match, ma l'argentino l'ha sprecata. Nella ripresa Rodri perde palla, Ziyech s'invola e al 18' firma il pari. Poi, due gol annullati rispettivamente a Werner e Hudson-Odoi del Chelsea, al 90' Marcos Alonso trova il modo per battere il brasiliano Ederson e chiudere il match. La festa del Manchester City è solo rimandata alla trasferta di Newcastle, ma il punteggio di oggi induce quantomeno alla riflessione il clan 'citizens' in vista della finale di Champions. (ANSA).
Altre notizie
Venerdì 18 giugno 2021
08:00 Calciomercato Gazzetta - La Juve per Locatelli alza l’offerta 07:45 Altre notizie La Stampa su Locatelli: “Tardelli 2.0” 07:33 Primo piano E' MORTO IL PRESIDENTE GIAMPIERO BONIPERTI 07:30 Altre notizie Marocchi: “Chiellini va recuperato per tenere a freno Lukaku” 07:15 Calciomercato Parisi a Sportitalia: “La Juve deve fare un centrocampista”
07:00 Altre notizie Corsport - Locatelli l’intoccabile 06:45 Primo piano POLVERIERA VIOLA, LA JUVE OSSERVA... 06:45 Altre notizie Tuttosport - Boom Italia 06:30 Altre notizie Gazzetta - Italia ci fai sognare 01:30 Altre notizie Massimo Pavan a Radio Bianconera: "Non capisco perchè a Chiesa siano concessi solo 15 minuti, che fenomeni ci sono in attacco?" 01:15 Calciomercato Dembelè, pista Juve non ancora tramontata 01:00 Calciomercato Ramsey, continuano le proposte inglesi 00:45 Calciomercato Joao Felix non finirà in nessuno scambio 00:38 Il punto L'IMBOSCATA - La Juventus e i big italiani: rammarico totale. Dall'obiettivo Locatelli all'occasione Tonali: la Signora riprende la strada antica. L'onnipotente Pogba, sogno o realtà? Una rivoluzione in attacco e un vivaio da coltivare 00:30 Calciomercato Milik potrebbe restare a Marsiglia 00:15 Calciomercato Che minaccia per Haaland! 00:05 Primo piano REBUS DIFESA IN CASA JUVE 00:00 Calciomercato Leonardo vuole convincere la Juve per Ronaldo
Giovedì 17 giugno 2021
23:50 Altre notizie Tokyo, Dani Alves sarà il fuoriquota del Brasile 23:45 Altre notizie Italiano alla Fiorentina? Paganini: "Commisso non dovrebbe più parlare di etica e rispetto delle regole"