Fallimento stagionale della Juventus, di chi la colpa? Risvolto inaspettato

11.05.2021 17:13 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Fallimento stagionale della Juventus, di chi la colpa? Risvolto inaspettato
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

Fallimento stagionale della Juventus, di chi la colpa?

VOTA QUI IL SONDAGGIO

Ecco i commenti dei tifosi.

Ecco i commenti

chiricobruno In ogni caso della società

enzo78_p Tutti ma Pirlo in primis nn ha mai schierato la stessa formazione per più di una partita,ha mandato nel pallone quasi tutto o giocatori

monkey_d.luffy85 Società

paky_lauda_ Società

mirella_ju Tutti

floprincipale Hanno fallito tutto, non posso fare una separazione.

raff745 Semplicemente di TUTTI!!!

raff745

Pirlo da grande signore avrebbe dovuto dimettersi da dopo la disfatta contro il Porto... Adesso nn avrebbe più senso tanto oramai... E il peggio deve ancora venire (Inter e Atalanta)

17 mPiace a 2 personeRispondi

vullo.calogero

La società per aver scelto Pirlo e per aver comprato giocatori a parametro zero, rotti o scarsi. Questo da tre anni a questa parte!

12 mPiace a 2 personeRispondi

mirella_ju

Tutti

19 mMi piace: 1Rispondi

wolfyser

Pirlo e squadra, ma per motivi diversi

15 mMi piace: 1Rispondi

albe_rt999

della società che ha dato la squadra in mano ad uno che, visto la grinta che esterna, non sarà mai un allenatore

14 mMi piace: 1Rispondi

francesco_locura

Entrambi in primis Ronaldo che da quando ha saputo di non vincere più nulla ha abbandonato e invece doveva incoraggiare la squadra e io mi chiedo e la vecchia guardia che fine ha fatto?

domenico.frasca Tutti...... SOCIETÀ. perché lo scorso anno, ha esonerato a luglio Sarri, dopo la partita con il Lione, pur sapendo di malumori nello spogliatoio e che le ultime partite erano state un disastro., esoneri Sarri senza avere una alternativa, e poi prendi uno che doveva andare nella under 23, che programmazione è? per tutte le indecisioni in fase di calciomercato, vedi caso Suarez , per aver sottovalutato l'infortunio di Dybala da un mese a tre mesi e mezzo, perché sono tre anni che qualcosa non va nello spogliatoio e non si è fatto nulla, ricordatevi Sarri "questa squadra non si può allenare" ricordatevi Allegri quando è scappato e sentite ieri Pirlo.... ALLENATORE perché ha cambiato squadra ogni domenica, perché si è presentato con una idea di calcio che nessuno ha capito, perché nonostante fosse senza centrocampisti ha preferito far giocare Danilo fuori ruolo e non lanciare un giovane come Fagioli, perché a Firenze sei andato a sperimentare una difesa a tre forse su suggerimento di qualche "senatore".... GIOCATORI perché lo scorso anno non capivano le idee di Sarri (che vuol dire?), perché non penso che a determinati livelli non sappiamo fare uno stop o un passaggio in verticale, perché passano più tempo a scrivere  sui social che a lavorare.

albe_rt999 della società che ha dato la squadra in mano ad uno che, visto la grinta che esterna, non sarà mai un allenatore

francesco_locura Entrambi in primis Ronaldo che da quando ha saputo di non vincere più nulla ha abbandonato e invece doveva incoraggiare la squadra e io mi chiedo e la vecchia guardia che fine ha fatto?