SEZIONI NOTIZIE

Fallimento stagionale della Juventus, di chi la colpa? Risvolto inaspettato

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto
© foto di Image Sport

Fallimento stagionale della Juventus, di chi la colpa?

VOTA QUI IL SONDAGGIO

Ecco i commenti dei tifosi.

Ecco i commenti

chiricobruno In ogni caso della società

enzo78_p Tutti ma Pirlo in primis nn ha mai schierato la stessa formazione per più di una partita,ha mandato nel pallone quasi tutto o giocatori

monkey_d.luffy85 Società

paky_lauda_ Società

mirella_ju Tutti

floprincipale Hanno fallito tutto, non posso fare una separazione.

raff745 Semplicemente di TUTTI!!!

raff745

Pirlo da grande signore avrebbe dovuto dimettersi da dopo la disfatta contro il Porto... Adesso nn avrebbe più senso tanto oramai... E il peggio deve ancora venire (Inter e Atalanta)

17 mPiace a 2 personeRispondi

vullo.calogero

La società per aver scelto Pirlo e per aver comprato giocatori a parametro zero, rotti o scarsi. Questo da tre anni a questa parte!

12 mPiace a 2 personeRispondi

mirella_ju

Tutti

19 mMi piace: 1Rispondi

wolfyser

Pirlo e squadra, ma per motivi diversi

15 mMi piace: 1Rispondi

albe_rt999

della società che ha dato la squadra in mano ad uno che, visto la grinta che esterna, non sarà mai un allenatore

14 mMi piace: 1Rispondi

francesco_locura

Entrambi in primis Ronaldo che da quando ha saputo di non vincere più nulla ha abbandonato e invece doveva incoraggiare la squadra e io mi chiedo e la vecchia guardia che fine ha fatto?

domenico.frasca Tutti...... SOCIETÀ. perché lo scorso anno, ha esonerato a luglio Sarri, dopo la partita con il Lione, pur sapendo di malumori nello spogliatoio e che le ultime partite erano state un disastro., esoneri Sarri senza avere una alternativa, e poi prendi uno che doveva andare nella under 23, che programmazione è? per tutte le indecisioni in fase di calciomercato, vedi caso Suarez , per aver sottovalutato l'infortunio di Dybala da un mese a tre mesi e mezzo, perché sono tre anni che qualcosa non va nello spogliatoio e non si è fatto nulla, ricordatevi Sarri "questa squadra non si può allenare" ricordatevi Allegri quando è scappato e sentite ieri Pirlo.... ALLENATORE perché ha cambiato squadra ogni domenica, perché si è presentato con una idea di calcio che nessuno ha capito, perché nonostante fosse senza centrocampisti ha preferito far giocare Danilo fuori ruolo e non lanciare un giovane come Fagioli, perché a Firenze sei andato a sperimentare una difesa a tre forse su suggerimento di qualche "senatore".... GIOCATORI perché lo scorso anno non capivano le idee di Sarri (che vuol dire?), perché non penso che a determinati livelli non sappiamo fare uno stop o un passaggio in verticale, perché passano più tempo a scrivere  sui social che a lavorare.

albe_rt999 della società che ha dato la squadra in mano ad uno che, visto la grinta che esterna, non sarà mai un allenatore

francesco_locura Entrambi in primis Ronaldo che da quando ha saputo di non vincere più nulla ha abbandonato e invece doveva incoraggiare la squadra e io mi chiedo e la vecchia guardia che fine ha fatto?

Altre notizie
Sabato 19 giugno 2021
15:15 Juventus femminile Galli su Instagram: "Cara Vecchia Signora grazie di tutto per questi anni di trionfi ed emozioni" 15:01 Calciomercato LIVE TJ - Frabotta potrebbe andare al Genoa 15:00 Altre notizie "Si tagli i capelli e torni domani. Ciao Presidente". I tifosi bianconeri ricordano Boniperti (FOTO) 14:45 Altre notizie Calciomercato Juve, sfuma la pista Aouar? 14:30 Altre notizie Euro 2020, siparietto tra Ronaldo e un reporter: "Sono meglio di te" - VIDEO
14:15 Altre notizie Ziliani: "Preziosi non può tirarsi indietro sul colpo Frabotta. La Serie A si vince anche così o no?" 14:00 Altre notizie Chiesa, il giornalista Tecca: "Sa spaccare le partite nell'ultima mezzora e lo ha dimostrato alla Juve" 13:45 Altre notizie Feltri su Libero: "Addio stile Boniperti" 13:30 Altre notizie La Juventus sbarca nel mondo NFT 13:15 Altre notizie Boniek su Boniperti: "Avevamo quasi paura. A Platini consigliò il dietologo. Quella volta nel suo ufficio con Michel..." 13:00 Altre notizie Furino: "Boniperti aveva attributi e capacità. Il nostro rapporto? Eravamo entrambi di poche parole" 12:45 Altre notizie Di Canio su Il Giornale: “Non condivido la scelta di Donnarumma” 12:30 Altre notizie L'Unione Sarda - Riva: "Boniperti mi voleva assolutamente alla Juve. Tra noi c'era stima, ma gli risposi sempre no" 12:15 Altre notizie Padovan: "Morata? Non la freddezza per fare il salto di qualità" 12:00 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Longobucco: "Boniperti mi chiamava "il calabrese"! Non capisco come si faccia a tenere Dybala in panchina. Su CR7..." 12:00 Calciomercato Dalla Spagna: Juve e Barcellona hanno iniziato a trattare il ritorno di Pjanic 11:45 Altre notizie Il Sole 24 Ore - Juve, aumento di capitale da 300-400 milioni? 11:30 Juventus femminile UFFICIALE - Galli saluta la Juventus Women 11:15 Juventus femminile BONANSEA: "Non è stato facile raggiungere il mio livello, mi sono allenata tanto" 11:00 Altre notizie Bruno Fernandes: "Ronaldo? E' sempre decisivo"