SEZIONI NOTIZIE

Europa League: Inter vola agli ottavi

di Redazione TuttoJuve
Fonte: ANSA
Vedi letture
foto ANSA
foto ANSA

(ANSA) - ROMA, 27 FEB - In un Meazza deserto, l'Inter ha risolto senza affanni la pratica qualificazione agli ottavi di finale di Europa League, battendo 2-1 i campioni di Bulgaria del Ludogorets. Il 2-0 ottenuto all'andata a Razgrad garantiva alla squadra di Antonio Conte il più tranquillo degli impegni, che non richiedeva certo la spinta del tifo nerazzurro tornato caldissimo grazie alla spumeggiante andatura tenuta fino a questo momento dai nerazzurri nella stagione stagione. Così è stato e la rete degli ospiti al 26' siglata da Cauly Souza ha solo dato a Lukaku e compagni quella piccola spinta necessaria ad affrettare i tempi di soluzione della pratica, chiusa con le reti di Biraghi al 32' e dallo stesso bomber belga appena prima dlel'intervallo. Come previsto, Conte ha fatto ampio turn over per la gara, dando spazio agli italiani, cinque in campo tra cui Biraghi e D'Ambrosio, affiancando Sanchez a Lukaku in attacco. E' stato proprio il Biraghi a togliere ogni fantasia ai bulgari dopo l'inattesa rete di Cauly Souza. Il giovane nerazzurro ha concluso a rete dopo una triangolazione con Eriksen sulla trequarti e una deviazione di un difensore ha sorpreso il portiere sul primo palo. Lukaku ha raddoppiato in modo un po' casuale: il portiere ha respinto un suo colpo di testa ma è stato scavalcato dal secondo tocco di testa, involontario. Un po' di fortuna, che servirà anche domani quando alle 13 sono previsti i sorteggio per gli ottavi di finale (ANSA).

Altre notizie
Domenica 29 Marzo 2020
22:15 Altre notizie La Juventus su Instagram: "Ci manca la nostra casa bianconera, ma adesso è importante che restiate nelle vostre case" 22:00 Altre notizie DOUGLAS COSTA su Instagram: "Momento cinema! Consigliatemi una serie" 21:50 Altre notizie Ujfalusi ricorda vittoria Fiorentina contro la Juventus: "Grande gioia" 21:45 Altre notizie Ravezzani contro Cristiano Ronaldo: "Esagerati toni aulici su di lui" 21:40 Altre notizie Quarantena Coronavirus, Bonucci prepara il tiramisù e chiede ai followers: "Sarà buono?"
21:35 Altre notizie Del Piero in diretta Instagram: "Dybala fortissimo, prima o poi ci sfideremo con le punizioni" 21:30 Altre notizie BUFFON su Instagram: "Domenica in famiglia" 21:20 Altre notizie Dal Pino replica a Spadafora: "Non è il momento delle polemiche" 21:20 Altre notizie La Juventus rievoca gol di Cuadrado al Torino del 2015 21:15 Altre notizie Alvino contro Cristiano Ronaldo: "Fermate il mondo, voglio scendere" 21:10 Altre notizie Coronavirus, Matuidi ringrazia costruttori di ventilatori polmonari su Instagram 21:10 Altre notizie "A Casa con la Juve", ospiti Federico Bernardeschi e Francesca Michielin 21:00 Altre notizie Varriale contro Cristiano Ronaldo: "Ecco, anche un filino meno" 20:53 Primo piano Dal Portogallo - Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez a passeggio per Funchal: quarantena violata? 20:45 Altre notizie Pistocchi sulla Juve: "Rinunciare a ostentare scudetti revocati. Quello sarebbe lo scudetto dell’etica" 20:30 Altre notizie I 10 calciatori ammirati da Leo Messi: c'è anche Ronaldo 20:15 Altre notizie Pistocchi contro Cristiano Ronaldo: "Strana etica" 20:00 Altre notizie Inzaghi: "Campionati devono terminare. Vacanze fatte ora, si giochi fino a luglio. Esperienza alla Juve...." 19:45 Altre notizie Biasin: "Taglio stipendi Juve? Siamo davanti a qualcosa di inedito nel calcio italiano, da elogiare e da prendere da esempio" 19:30 Calciomercato Dalla Spagna - Real, difficoltà per Pogba: Camavinga la nuova priorità