DYBALA a Sky: "Niente alibi, dobbiamo guardarci dentro e tirare fuori qualcosa in più"

30.10.2021 21:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
DYBALA  a Sky: "Niente alibi, dobbiamo guardarci dentro e tirare fuori qualcosa in più"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Paulo Dybala è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la sconfitta della sua Juventus a Verona. Le sue parole: "Difficile dare una spiegazione per la situazione in cui siamo, a volte bisogna parlare meno e fare qualcosa in più. Oggi non dobbiamo cercare alibi, non dobbiamo cercare scuse, dobbiamo guardarci dentro, dobbiamo pensare a tutto quello che stiamo sbagliando e portarlo in ogni allenamento per migliorare e per tirare fuori qualcosa che in questo momento non abbiamo".

Molti si chiedono come sia possibile. Oggi c'erano dieci titolari nelle rispettive nazionali, più Chiellini che non è un titolare, ma è Chiellini. Come è possibile vedere questo rendimento?
"Perchè non basta essere belli per giocare a calcio, il campionato italiano è molto difficile e credo che ognuno di noi deve sapere quello che sta facendo bene e quello che sta facendo male. Giocare nella Juventus non ti garantisce che vincerai, che esci dal campo vincendo 1-0, devi dare qualcosa in più. Tutte le squadre vogliono vincere, se noi non abbiamo voglia di giocare o abbiamo paura di giocare non possiamo scendere in campo".

Qual è l'obiettivo della Juventus adesso?
"Adesso pensare a martedì, un'altra competizione, dobbiamo raggiungere il primo obiettivo che è quello della qualificazione dobbiamo dimostrare qualcosa a noi stessi perchè così non va bene". 

Tu stai bene, hai giocato a tutto campo. 
"lo dovevo fare perchè ultimamente le cose non vanno benissimo. Cerco di dare sempre il meglio per la squadra. Oggi è stato bravo il portiere nella parata, un palo con il Sassuolo, una traversa oggi, le cose stanno andando male, speriamo che martedì possiamo trovare una vittoria e che le cose possano girare dalla nostra parte".