SEZIONI NOTIZIE

Diletta Leotta: "Juve, Napoli e Inter partono dalla prima fila: i bianconeri quest'anno dovranno sudarsi lo Scudetto"

di Rosa Doro
Vedi letture
Foto

Intervistata dal quotidiano Il Mattino, la giornalista di DAZN Diletta Leotta ha parlato di alcuni temi caldi:

Che impressione ha avuto della serie A dopo le prime due giornate? 
"L'inizio di campionato è stato davvero scoppiettante, nessuna partita è finita 0-0. Sono stati segnati molti gol, che sono sempre garanzia di spettacolo, anche se non è detto di bel gioco. Juventus-Napoli, Fiorentina-Napoli, Inter-Lecce ma anche Roma-Genoa e Atalanta-Torino sono state partite davvero appassionanti". 

Sarà corsa a due Inter e Juve?
"Penso al campionato come a un Gran Premio di motociclismo con Juventus, Napoli e Inter che partono dalla prima fila. La pole position ovviamente spetta alla Juventus, per tradizione e organico, ma quest'anno i bianconeri dovranno sudarsi lo scudetto. Credo che quest'anno sarà difficile pensare di fare il record di punti. Spero sia il campionato più equilibrato degli ultimi anni".

È la serie A dei grandi ritorni, dalla panchina con Sarri e Conte...
"Due grandissimi allenatori, di carisma e personalità che sanno motivare il gruppo e trasmettono un'idea di calcio e di gioco che si rispecchia in pieno nelle proprie squadre".

Altre notizie
Martedì 21 Gennaio 2020
10:30 Gli eroi bianconeri Gli eroi in bianconero: Pietro RAVA 10:20 Altre notizie Mattioli a RBN: "Anastasi persona solare e con uno sguardo limpido" 10:10 Altre notizie Inter, Ausilio: "Eriksen, presentata offerta ufficiale al Tottenham. Cercheremo di accontentare Politano" 10:00 Altre notizie Vieri: "Scudetto alla Lazio? Riparliamone tra 6-7 partite. De Ligt..." 09:50 Altre notizie Corsport - Alex Sandro e Cuadrado, si valuta oggi. Con la Roma comunque largo al turnover
09:40 Altre notizie Cruciani a sorpresa: "È la peggior Juve degli ultimi 8-9 anni" 09:30 L'Avversario QUI ROMA - Il Messaggero - Una vittoria all'ultimo Stadium 09:25 Calciomercato Il Parma pensa all'ex Juve Matri per sostituire l'infortunato Inglese 09:20 Altre notizie QS - Juve, i dubbi oltre Ronaldo 09:15 Altre notizie Corsport - Cristiano ti mette le ali 09:10 Calciomercato Gazzetta - Inter, il terzo colpo sarà Eriksen 09:00 Primo piano ATTENTI AL TRANELLO! 09:00 Altre notizie Corriere di Torino - Rabiot si riscatta, con lui si vince 08:55 Altre notizie Corsport - Cagliari-Pjaca: s chiude 08:50 Altre notizie La Stampa - Una Juve costruita sempre più su Ronaldo 08:40 Altre notizie Gazzetta - E’ il vero Ronaldo 08:30 Altre notizie Corriere di Torino - De Ligt è tornato 08:20 Altre notizie Gazzetta - Sacchi: “Juve da scudetto ma in Champions ci vuole di più” 08:10 Calciomercato Corsport - Dybala chiama Pogba 08:00 Altre notizie Gazzetta - Cr7 il più grande