SEZIONI NOTIZIE

Diaconale: "Presunto strapotere del presidente Lotito? Una leggenda"

di Luca Cavallero
Vedi letture
Foto

Arturo Diaconale - responsabile della comunicazione della Lazio e portavoce del presidente biancoceleste Claudio Lotito - ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

Queste alcune delle sue parole, riportate da Tmw:

"Le malelingue sui penalty concessi? È una questione di pressioni ambientali innescate ad arte, vogliono metterci in difficoltà in questa rincorsa alla Juventus. Tutto si fonda su una cosa non veritiera, come se fossimo diventati una superpotenza in grado di manovrare gli arbitri.

Una mitizzazione strana, non rispondente ovviamente alla realtà. Da più parti ascolto questa leggenda di un presunto strapotere del presidente Lotito, quando invece storicamente gli strapoteri nel calcio sono ben altri ed appartengono ad altri club. Non mi sembra, infatti, che sia stata la Lazio a vincere gli ultimi scudetti del nostro campionato".

Altre notizie
Giovedì 09 luglio 2020
10:31 Gli eroi bianconeri Gli eroi in bianconero: Gianluca VIALLI 10:30 Altre notizie Clacio pesarese sconvolto: muore a 16 anni Enrico Foglietta, centrocampista dell'Academy Juventus 10:20 Juventus U23 Corriere di Torino - Via ai playoff per la Juventus U23: c'è il Padova 10:10 Altre notizie Mihajlovic contro Sky: "La trasmissione condotta dal marito della Parodi sembrava Inter Channel" 10:00 L'Avversario QUI ATALANTA - Toloi: "Avanti con questa mentalità, ora testa alla Juve"
09:50 Altre notizie Corsport - Rugani e Bonucci sotto accusa, la Juventus si scopre fragile se manca De Ligt 09:40 Altre notizie Mutti a RBN: "Milan-Juve da archiviare velocemente. L'Atalanta punta al secondo posto" 09:30 L'Avversario QUI ATALANTA - Gasperini: "Punti recuperati alla Juventus? Se le vinciamo tutte..." 09:20 Altre notizie Repubblica - Guidolin: "Juve-Atalanta sfida cruciale" 09:10 Altre notizie La Verità - La Serie A ci prova ma dopo il Covid-19 è un torneo da bar. Anche la Juve soffre di amnesie 09:00 Calciomercato Gazzetta - Milik e Bernardeschi, lo juventino guadagna molto 09:00 Primo piano SE NON SIETE DA JUVE, MEGLIO FARSI DA PARTE! RIFLETTERE PER IL DOMANI... 08:50 Altre notizie Libero - La Juve adesso è più forte 08:40 Altre notizie Gazzetta - D come Dipendenza 08:30 Altre notizie Repubblica To - Tra Juventus e Atalanta sfida scudetto con vista Europa 08:20 Calciomercato Gazzetta - Anche il Milan su Tonali 08:10 Altre notizie Leggo - Sarri e la Juve si scoprono fragili con le grandi 08:00 Altre notizie Gazzetta - Amnesie ed errori, big in discussione 07:45 Altre notizie Gomez: “Speriamo sia la volta buona di battere la Juve” 07:30 Altre notizie Gasperini sulla Juventus: “Una partita a sé, abbiamo sei punti per la matematica qualificazione in Champions, siamo vicini a Lazio e Inter. Può essere un test in previsione Champions”