SEZIONI NOTIZIE

Di Pollina: "Giocare a luglio alle 16.30 è un delirio. Sulle partite in chiaro..."

di Rosa Doro
Vedi letture
Foto

Il collega Antonio Di Pollina de 'La Repubblica' ai microfoni di Radio Sportiva e ha parlato della ripresa del campionato:

Sui diritti tv? "Non escludo che Spadafora stia mettendo pressione a Lega e Sky affinché si mettano d'accordo, rinunciando ognuno a qualcosa".

Sull'orario delle partite? "Un guaio, ma abbiamo una grande quantità di partite da smaltire, alcune delle quali di basso appeal televisivo. Giocare di luglio alle 16.30 è un delirio".

Sul Campionato? "Troppi soldi in ballo per pensare che una parte possa imporre una linea unilaterale. Bisogna trovare un compromesso, come è stato fatto altrove".

Sulla legge Melandri? "Non credo sia consentito il calcio in chiaro, caso mai il problema è come far arrivare tanti soldi alle società di calcio. Dipenderà solo dal fattore economico, poi le leggi si possono rivedere".

Altre notizie
Venerdì 03 luglio 2020
15:40 Altre notizie Calamai (Gazzetta): "La sconfitta in Coppa Italia ha risvegliato la Juve, ha ripreso a correre verso lo Scudetto" 15:30 Altre notizie Giordano a TMW Radio: "La Juve in Italia pur giocando male vince lo stesso" 15:20 Altre notizie Icardi: "Ritorno in Italia? No sto bene a Parigi. Decisione definitiva già dall'anno scorso" 15:10 Altre notizie Berbatov: "Greenwood mi è sembrato come Cristiano Ronaldo" 15:00 Altre notizie Rizzitelli: "Toro, una vittoria contro la Juve varrebbe nove punti. Derby difficile ma non si parte mai battuti"
14:50 Altre notizie Sportmediaset - Nel derby ancora Bernardeschi con CR7 e Dybala. Torna Matuidi a centrocampo 14:46 Altre notizie Pioli: "Con le grandi serve un Milan più cinico" 14:40 Calciomercato Sconcerti: "Kulusevski stupefacente, è un grande acquisto per la Juve. Ha la forza di Pogba ma è più duttile" 14:33 Altre notizie Inter, affaticamento muscolare per Moses 14:30 Altre notizie La Uefa Champions League esalta Buffon: "19 anni fa il suo arrivo alla Juventus, il resto è storia" 14:20 Calciomercato Niente Juve per Thiago Alcanta, lo spagnolo sarebbe ad un passo dal Liverpool 14:10 Altre notizie Bigica: "Domani la Lazio col Milan rischia più della Juve. I bianconeri hanno ritrovato brillantezza" 14:10 Calciomercato Lazio, Inzaghi: "Mancano sette punti per il nostro primo Scudetto. Poi ragioneremo gara dopo gara" 13:50 Altre notizie Bucchioni: "Dybala può diventare ancora più forte, Higuain a fine carriera. Serve un nuovo centravanti alla Juve" 13:40 Altre notizie Chiellini verso la ripresa ma con calma: testa alla Champions League, prima tocca a Rugani 13:30 Altre notizie Classifiche a confronto: la Juventus ha sei punti in meno della scorsa stagione! La Lazio 17 in più 13:20 Altre notizie Bierhoff: "Sorpreso dal trasferimento di Hakimi all'Inter, escluso la Juve alcune squadre non ti danno certezza di giocare le Coppe" 13:10 Calciomercato Alaba, rinnovo sempre più lontano con il Bayern Monaco. C'è la Juventus, ma lui preferirebbe la Liga 13:05 Altre notizie Juventus.com - Rimborsi Juve-Lione, tutte le info 13:00 Altre notizie Garbo: "Atalanta mina vagante in Champions. Derby di Torino? Per la Juve ormai è diventato una passeggiata"