SEZIONI NOTIZIE

Di Lorenzo: "Serie A molto competitiva, sarà un bellissimo campionato"

di Alessandra Stefanelli
Vedi letture
Foto

Giovanni Di Lorenzo, neo giocatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss in vista dell’inizio del campionato. C’è spazio anche per la lotta Scudetto:
Inter, Napoli e Juve per lo scudetto? "Lo deciderà il campo. Quest'anno la Serie A è molto competitiva, si sono rinforzate tutte le squadre, sarà un bellissimo campionato. Noi proveremo a fare bene per fare qualcosa di importante. Abbiamo una rosa importante, competitiva. Poi ogni partita è a sé, va giocata. Dovremo dare il 100% per portare a casa qualcosa di importante".

Altre notizie
Sabato 22 Febbraio 2020
23:00 Altre notizie Pistocchi: "Vittoria Juve meritata, ma può fare meglio" 22:45 Altre notizie RAMSEY soddisfatto, pensa già alla Champions 22:20 Altre notizie RONALDO: "Altri tre punti importanti! Ora concentriamoci sulla Champions" 22:10 Altre notizie CUADRADO IN MIXED ZONE: "Oggi contavano solo i tre punti. Bei ricordi del Lione" 22:00 Altre notizie BONUCCI SU TWITTER: "Vittoria che ci carica per i prossimi impegni"
21:45 Altre notizie Zuliani (JTV): "Vittoria di misura in partita dominata" 21:30 Altre notizie CUADRADO A SKY: "Assist? Cose provate in allenamento. Piano piano vedremo Juve perfetta. Siamo una grandissima squadra, a Lione per vincere" 21:15 L'Avversario COLOMBARINI IN MIXED ZONE: "I nostri errori ci sono costati due gol, la Juve non perdona" 21:11 Altre notizie il Barcellona vince 5-0, quattro gol li fa Messi 21:09 Altre notizie Germania, Haaland non si ferma più: a segno anche oggi 21:00 Altre notizie SARRI in conferenza: "Mi aspettavo partita difficile. Oggi palla e mente viaggiavano più velocemente. Con Chiellini ci andiamo piano" 20:45 Altre notizie PJANIC SU INSTAGRAM: “Si soffre insieme” 20:30 Primo piano SARRI A SKY: "Siamo in netta crescita. Con Chiellini non abbiamo preso gol. Champions un sogno. Oggi preso penalty da Var non funzionante. Fosse successo a parti invertite..." 20:20 L'Avversario DI BIAGIO A SKY: "Con la Juve non puoi sbagliare un minuto, ma non posso rimproverare nulla ai ragazzi" 20:10 Altre notizie Opta - La Juventus espugna il 32esimo stadio! 20:04 Altre notizie RAMSEY A SKY: "Ottimo modo di iniziare settimana impegnativa. Con il Lione non sarà semplice, ma siamo pronti" 20:01 Primo piano UNA DISCRETA JUVE VINCE A FERRARA ED ORA PENSA AL LIONE 20:00 Il pagellone dei campioni Spal-Juventus 1-2, le pagelle. Ramsey si prende la scena, Cuadrado imprendibile 19:56 Primo piano LIVE TJ - SPAL-JUVENTUS 1-2 - I bianconeri allungano su Lazio e Inter nel segno di CR7 e Ramsey 19:45 Juventus femminile HYYRYNEN: "Molto felice per il gol, stavo per piangere"