SEZIONI NOTIZIE

Di Caro: "Inter più affamata della Juve. Bianconeri possono fermarsi"

di Giovanni Spinazzola
Vedi letture
Foto

Il vice direttore della Gazzetta dello Sport, Andrea Di Caro, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva. 

SULL'INTER: "Ho paragonato Conte a Mennea. Hanno la stessa ossessione nel volersi migliorare, è la stessa mentalità che ha trasmesso all'Inter. I nerazzurri sono molto più affamati rispetto alla Juventus. L'Inter non è perfetta, ma ha dimostrato di essere ferocemente attaccata ai risultati, sia in Champions che in campionato. La Juventus, invece, dava già da tempo la sensazione di potersi fermare".

SULL'ANDAMENTO DELL'INTER: "Conte sta annusando la grande occasione. Oltre al massimo che sta tirando fuori dalla sua Inter, spinta oltre i propri limiti, sta riflettendo sul fatto che la Juventus fa fatica a dare il suo 60%. Per realizzare la grande impresa, però, questa rosa non basta. Serve qualche iniezione di qualità, ma anche di quantità".

SU MIHAJLOVIC: "Nella conferenza stampa di venerdì, quando Mihajlovic ha commosso tutti dimostrandosi un grande uomo anche nell'affrontare la malattia, ha detto che sperava tornassero a parlare di lui come allenatore. E' stato subito accontentato. Gli è bastato tornare per infondere alla squadra voglia, grinta e quel sistema di gioco che ha permesso al Bologna di raggiungere una miracolosa salvezza l'anno scorso. La squadra è scesa in campo con un altro piglio, la vittoria contro il Napoli è meritata".

Altre notizie
Martedì 02 giugno 2020
07:00 Altre notizie Gazzetta - Vola Italia vola 06:45 Altre notizie Corriere dello Sport - Notti magiche 06:45 Primo piano TONALI, SI O NO? 06:30 Altre notizie Tuttosport - 80 milioni? No Grazie 01:30 Calciomercato Massimo Pavan a Radio Bianconera: "La quotazione di Milik non è credibile..."
01:15 Calciomercato Allegri, Psg meta più probabile 01:00 Esclusive TJ TJ - La Juventus potrebbe proporre Higuain per Jimenez 00:45 Calciomercato Grandi manovre su Milinkovic Savic 00:30 Calciomercato La Juve pensa anche a Lorenzo Pellegrini 00:15 Calciomercato Pjanic non avrebbe detto no al Psg 00:05 Primo piano TROPPE VOCI DI MERCATO, UN PROBLEMA? 00:02 Altre notizie Ecco la coppia gol che scalda i motori 00:01 Altre notizie Massimo Pavan: “Bella serie tosta di gare, la Juve gioca spesso prima...” 00:00 Calciomercato Milik sempre la pista più probabile per la Juve, ma... 00:00 Il punto Torna la Serie A. La Juve riparte dal 22. 124 partite in 44 giorni: lo Scudetto senza Frontiere si decide a luglio. Icardi conferma: i prezzi scendono
Lunedì 01 giugno 2020
23:45 Altre notizie VIDEO - La Juventus celebra David Trezeguet 23:30 Altre notizie L'ex Juventus Legrottaglie si coccola il suo Pescara: "Mi siete mancati" 23:15 Altre notizie Ripresa Serie A, Cucchi: "Speriamo non ci sia bisogno di algoritmi" 23:04 Altre notizie Il Lipsia rimonta e passa in casa del Colonia 23:02 Altre notizie Lazio: Lotito non risponderà a Le Iene su caso Zarate