SEZIONI NOTIZIE

Di Caro: "Inter più affamata della Juve. Bianconeri possono fermarsi"

di Giovanni Spinazzola
Vedi letture
Foto

Il vice direttore della Gazzetta dello Sport, Andrea Di Caro, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva. 

SULL'INTER: "Ho paragonato Conte a Mennea. Hanno la stessa ossessione nel volersi migliorare, è la stessa mentalità che ha trasmesso all'Inter. I nerazzurri sono molto più affamati rispetto alla Juventus. L'Inter non è perfetta, ma ha dimostrato di essere ferocemente attaccata ai risultati, sia in Champions che in campionato. La Juventus, invece, dava già da tempo la sensazione di potersi fermare".

SULL'ANDAMENTO DELL'INTER: "Conte sta annusando la grande occasione. Oltre al massimo che sta tirando fuori dalla sua Inter, spinta oltre i propri limiti, sta riflettendo sul fatto che la Juventus fa fatica a dare il suo 60%. Per realizzare la grande impresa, però, questa rosa non basta. Serve qualche iniezione di qualità, ma anche di quantità".

SU MIHAJLOVIC: "Nella conferenza stampa di venerdì, quando Mihajlovic ha commosso tutti dimostrandosi un grande uomo anche nell'affrontare la malattia, ha detto che sperava tornassero a parlare di lui come allenatore. E' stato subito accontentato. Gli è bastato tornare per infondere alla squadra voglia, grinta e quel sistema di gioco che ha permesso al Bologna di raggiungere una miracolosa salvezza l'anno scorso. La squadra è scesa in campo con un altro piglio, la vittoria contro il Napoli è meritata".

Altre notizie
Sabato 7 Dicembre 2019
14:00 Altre notizie Gazzetta - L’Antonio scatenato 14:00 Juventus femminile LIVE TJ - OROBICA-JUVENTUS WOMEN - Formazioni ufficiali, si inizia alle 14:30 14:00 Primo piano LIVE TJ - Primavera, Juve-Torino 1-1: al via la ripresa! Diretta su Sportitalia 13:45 Juventus femminile Corriere di Torino - Contro l’Orobica torna la Bonansea 13:38 Altre notizie LIVE TJ - Sarri punterà sul 4-3-1-2. Bentancur titolare. Bernardeschi agirà alle spalle di Dybala e Cristiano Ronaldo
13:30 Altre notizie Corsport - Spazio per Caicedo 13:15 Altre notizie Corsera - Inzaghi vuole battere Sarri 13:00 Altre notizie Corriere di Roma - Juve super ma Inzaghi sogna l’impresa 12:45 Altre notizie Cristiano Ronaldo e Buffon hanno incontrato due bimbi sopravvissuti al terremoto in Albania 12:30 Altre notizie Corriere di Torino - Zauli si attacca a Petrelli per il suo primo derby 12:15 Calciomercato Bernardeschi, la Juve riflette sul futuro: le pretendenti non mancano 12:00 Altre notizie Calcio: invase Mapei Stadium con paracadute, Daspo di due anni 11:48 Primo piano VAI JUVE! ABBATTI I "GUFI" 11:45 Altre notizie Ambrosini: "Con una vittoria della Lazio la lotta scudetto potrebbe allargarsi" 11:35 Il punto CRASH TEST JUVE! 11:30 Calciomercato TMW - Pjaca in cerca di una chance in prestito a gennaio 11:15 Calciomercato Mandzukic, al momento nessuna offerta allettante per la Juve 11:00 Altre notizie De Paul a Corsport: “Sfida tra Inter e Juve sarà punto a punto” 10:45 Altre notizie Corsera - La Juve vuole il controsorpasso, ma le serve il Ronaldo furioso 10:30 Ricordate il giorno? Ricordate quel giorno? LAZIO-JUVENTUS