SEZIONI NOTIZIE

Di Caro a Gazzetta: “Il tormentone Sarri”

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

Il collega Di Caro a Gazzetta parla di Juventus: “il tormentone sul calcio spettacolo da unire ai risultati accompagnerà la stagione juventina. È inevitabile, perché Maurizio Sarri è stato preso per questo: vincere e convincere, avendo una rosa piena di campioni. Il suo gioco è complicato, serve tempo. Ogni squadra ha le sue qualità e le sue caratteristiche: la Juve probabilmente non giocherà mai come faceva il Napoli di Sarri: sono differenti uomini e Dna delle due squadre. Però è doveroso pretendere più di quanto si è visto ieri. I tifosi bianconeri possono consolarsi pensando che la squadra scesa in campo con una improbabile maglia biancorossa sia stata un unicum, nel look e nella prestazione, che non si ripresenterà. Le leggi del marketing hanno il loro peso, ma ieri si è esagerato”.


Altre notizie
Domenica 13 Ottobre 2019
22:00 Altre notizie Emre Can espulso, ecco il suo intervento 21:45 Altre notizie Ledesma: "Juve, Inter e Napoli hanno grande forza, ma non è tempo di dare giudizi" 21:30 Calciomercato Cavani via a parametro zero a giugno? Asta pronta. Lo United... 21:15 Altre notizie Juve ed Atalanta portano quattro gol alle nazionali nel settimo turno... 21:00 Altre notizie Argentina, tennistico 6-1 all'Ecuador: solo 45' per Dybala
20:45 Altre notizie L'Olanda vince anche in Bielorussia. De Ligt ok 20:30 Altre notizie Estonia-Germania, le formazioni ufficiali: Emre Can ancora titolare 20:15 Altre notizie Dacourt: "La Juve ha fatto bene, ma ora ci sono 4-5 squadre che possono darle fastidio" 20:00 Altre notizie RONALDO: "Pronto per domani" 19:45 Altre notizie Joao Santos: "Jorginho ha imparato molto con Sarri e Lampard. Può giocare in 2-3 squadre italiane che lottano per lo Scudetto" 19:30 Altre notizie Leali: "Juve sempre un orgoglio" 19:15 Altre notizie Inter, tegola Sanchez 19:10 Altre notizie Ramsey non giocherà stasera: non è ancora pronto fisicamente 19:00 Juventus femminile Serie A donne, Juve e Milan a braccetto in testa. Rossonere vincono Derby 18:45 Altre notizie Sacchi: "Mancini, ottimo lavoro" 18:30 Altre notizie Lippi: "Conte presto campione" 18:15 Altre notizie Pogba, possibile assenza per tre gare 18:00 Altre notizie Paolo Rossi: "Ammiro mister Conte" 17:45 Altre notizie Graziani: "Jorginho più titolare di Bernardeschi" 17:30 Altre notizie BONUCCI: "Sempre un onore"