SEZIONI NOTIZIE

Derby tra Genoa e Samp, parola d'ordine è fair play

di Redazione TuttoJuve
Fonte: ANSA
Vedi letture
foto ANSA
foto ANSA
(ANSA) - ROMA, 12 DIC - La parola d'ordine è fair play in vista del derby della Lanterna. E con questo obiettivo la Peroni, la birra ufficiale di Genoa e Sampdoria sarà presente allo stadio Luigi Ferraris come Match Sponsor del derby di Genova, con una nuova iniziativa all'insegna anche della passione calcistica tra i tifosi. Nel corso della partita di sabato 14 dicembre, sui maxischermi dello stadio Luigi Ferraris, saranno proiettate le foto di un'iniziativa antecedente la stracittadina, che andrà in scena dalle prime ore del pomeriggio presso il MOG di Genova. I tifosi delle due squadre saranno chiamati ad un gesto di fair play in vista del derby: condividere una birra con i sostenitori della squadra avversaria, promuovendo così i valori sani dello sport, in pieno stile Terzo Tempo. Un pre-derby alternativo, con le tifoserie rivali che si troveranno riunite allo stesso tavolo per celebrare con Peroni la propria squadra del cuore e la comune passione per il calcio. I selfie più originali saranno poi proiettati allo stadio. Il Mercato Orientale è stato anche lo scenario di un derby in cucina tra le vecchie glorie di Genoa CFC e UC Sampdoria. I rossoblù Luca Antonini, Gennaro Ruotolo e Claudio Onofri (capitanati dallo chef Maurizio Pinto) ed i blucerchiati Attilio Lombardo, Marco Lanna e Enrico Nicolini (guidati dallo chef Ivano Ricchebono) si sono affrontati in una stracittadina tutta culinaria ispirata da amicizia e passione sportiva, che ha visto le birre Peroni e Peroni Gran Riserva come ingredienti cardine di ogni portata. (ANSA).
Altre notizie
Giovedì 06 agosto 2020
23:00 Altre notizie Uefa.com - Juventus-Lione, le probabili formazioni 22:45 Altre notizie Rossi: "Il dibattito sul nesso Juve-Champions-allenatore è ben poco juventino" 22:30 L'Avversario QUI LIONE - I francesi ufficializzano prestito del classe 97' Diop al Digione 22:15 Altre notizie Daino a TMW RADIO: "Sarri? Ha provato inizialmente a fare qualcosa di diverso ma nel tempo si è dovuto adattare" 22:00 Altre notizie Polverosi su Conte: "Alla Juve dopo un discorso del genere lo avrebbero cacciato immediatamente"
21:45 Altre notizie VIDEO - L'Uefa Champions League celebra RONALDO: "Potrebbe conseguire un altro primato..." 21:30 Altre notizie PJANIC suona la carica: "La Champions è tornata! Forza ragazzi" 21:20 Altre notizie CHIELLINI su Instagram: "Fino alla Fine". I tifosi nei commenti: "Trascina il gruppo alla vittoria!" 21:10 Altre notizie Europa League, Bayer Leverkusen avversaria dell'Inter ai quarti 21:04 Altre notizie Europa League: 2-0 alla Roma, Siviglia ai quarti 21:00 Altre notizie Orsi a TMW RADIO: "Sono convinto che la Juventus passerà, ma poi deve cambiare marcia" 20:50 Altre notizie Dalla Spagna - Domani possibile rientro di ARTHUR a Barcellona: probabile rescissione 20:40 Altre notizie Verso Juventus-Lione, DE LIGT: "Siamo pronti" 20:35 Altre notizie VIDEO - DYBALA carica i suoi followers Instagram: "Pronti per la Champions?" 20:30 Altre notizie BONUCCI su Instagram: "Fino alla Fine" 20:20 Altre notizie CRISTIANO RONALDO suona la carica: "La Champions è tornata" 20:10 Altre notizie BUFFON stimolato in vista della Champions, l'unico grande trofeo mancante nel suo consistente palmares 20:00 L'Avversario QUI LIONE - Garcia a Sky: "Il risultato dell'andata ci spinge, ma lo svantaggio è tutto per noi che non abbiamo il ritmo partita" 19:59 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Allenamento terminato. Dybala ancora a parte. Cuadrado dovrebbe giocare in difesa. In attacco spazio a Bernardeschi, Higuain e Cristiano Ronaldo 19:50 Altre notizie Sportmediaset - Juve, con le francesi tradizione favorevole in Champions