SEZIONI NOTIZIE

Derby tra Genoa e Samp, parola d'ordine è fair play

di Redazione TuttoJuve
Fonte: ANSA
Vedi letture
foto ANSA
foto ANSA
(ANSA) - ROMA, 12 DIC - La parola d'ordine è fair play in vista del derby della Lanterna. E con questo obiettivo la Peroni, la birra ufficiale di Genoa e Sampdoria sarà presente allo stadio Luigi Ferraris come Match Sponsor del derby di Genova, con una nuova iniziativa all'insegna anche della passione calcistica tra i tifosi. Nel corso della partita di sabato 14 dicembre, sui maxischermi dello stadio Luigi Ferraris, saranno proiettate le foto di un'iniziativa antecedente la stracittadina, che andrà in scena dalle prime ore del pomeriggio presso il MOG di Genova. I tifosi delle due squadre saranno chiamati ad un gesto di fair play in vista del derby: condividere una birra con i sostenitori della squadra avversaria, promuovendo così i valori sani dello sport, in pieno stile Terzo Tempo. Un pre-derby alternativo, con le tifoserie rivali che si troveranno riunite allo stesso tavolo per celebrare con Peroni la propria squadra del cuore e la comune passione per il calcio. I selfie più originali saranno poi proiettati allo stadio. Il Mercato Orientale è stato anche lo scenario di un derby in cucina tra le vecchie glorie di Genoa CFC e UC Sampdoria. I rossoblù Luca Antonini, Gennaro Ruotolo e Claudio Onofri (capitanati dallo chef Maurizio Pinto) ed i blucerchiati Attilio Lombardo, Marco Lanna e Enrico Nicolini (guidati dallo chef Ivano Ricchebono) si sono affrontati in una stracittadina tutta culinaria ispirata da amicizia e passione sportiva, che ha visto le birre Peroni e Peroni Gran Riserva come ingredienti cardine di ogni portata. (ANSA).
Altre notizie
Sabato 18 Gennaio 2020
11:00 Altre notizie De Paola: "Il bilancio Juve? Sono mancate alcune cessioni in estate" 10:45 Altre notizie QS - Lo scudetto si decide il primo marzo 10:30 Altre notizie Gazzetta -Classe bianconera senza insufficienze 10:30 Gli eroi bianconeri Gli eroi in bianconero: Emil AUDERO 10:15 Altre notizie Boninsegna a Corsport:”Con la Juve non si può perdere un colpo”
10:00 Altre notizie Gazzetta - Sinusite passata, Ronaldo scalpita: col Parma ci sarà 09:45 Altre notizie Appendino a Corriere di Torino: “Non mi fate fa previsioni, quest’anno più dura” 09:45 Il punto Undici metri - Primi veri sprazzi di Sarrrismo. Berna mezz'ala: promosso. L'Inter piazza colpi da Scudetto, la Juve guarda già al futuro. L'idea di Paratici e Nedved 09:30 Altre notizie Sacchi a Gazzetta: “Torneo incerto” 09:30 Primo piano L'INTER HA GETTATO LA MASCHERA 09:15 Altre notizie Corsport - Occhi su Kulusevski 09:00 Calciomercato Gazzetta - Ancelotti chiama Emre 08:45 Altre notizie La Stampa - Sprint scudetto 08:30 Altre notizie Mancini a Gazzetta: “Duello aperto Juve e Inter, con l’incognita della Lazio” 08:15 Altre notizie Corsport - Ronaldo c'è 08:00 Altre notizie Gazzetta - Ritorno al futuro 07:45 Altre notizie Corriere di Torino - Ronaldo vuole il dieci 07:30 Altre notizie Gazzetta - Casa Italia 07:15 Altre notizie Tuttosport - Pogba-Juve operazione panitas! 07:00 Altre notizie Corsport - "Juve sotto attacco"