SEZIONI NOTIZIE

Della Valle (Gazzetta) a RBN: "Pirlo non è riuscito fin qui a trasmettere l'atteggiamento giusto alla squadra"

di Alessandra Stefanelli
Vedi letture
Foto

Ai microfoni di Radio Bianconera nel corso di 'Fuori di Juve' è intervenuta Fabiana Della Valle, giornalista della Gazzetta dello Sport: "Io credo che Pirlo non sia riuscito a trasmettere non tanto le sue idee, che può essere marginale in una stagione come questa, ma soprattutto l'atteggiamento. È questo che sta mancando ai giocatori, spesso non si vede la cattiveria giusta. Pirlo dice sempre che ai giocatori manca personalità, ma stiamo parlando di giocatori che in altre circostanze la personalità l'hanno tirata fuori. L'atteggiamento è una cosa che deve allenare l'allenatore e questo forse lui non è riuscito a trasmetterlo. È lui che deve aiutare i giocatori a dare il meglio e a rendere anche al di sopra delle sue possibilità. Conte al primo anno alla Juve l'ha fatto".

Clicca sul podcast in calce per ascoltare la trasmissione integrale.


Fuori di Juve, con Quintiliano Giampietro e Fabrizio Gerolla. Ospiti: Fabiana Della Valle ( Gazzetta Dello Sport ), Dott. Walter Della Frera ( Commissione Medico - Scientifica F.I.G.C. ).
Altre notizie
Lunedì 12 aprile 2021
09:10 Altre notizie Corriere di Torino - Buone notizie nel pacchetto offensivo 09:00 Altre notizie Gazzetta - Ira Ronaldo 09:00 Primo piano QUEL GESTO DI RONALDO 08:50 Altre notizie La Stampa - La Juve ha imparato a guardarsi le spalle 08:40 Altre notizie Gazzetta - Quale futuro?
08:30 Altre notizie Il Secolo XIX - Il Genoa sbaglia 08:20 Altre notizie Gazzetta - Kulusevski promosso, male Ronaldo 08:10 Altre notizie Corriere di Torino - La Juve di questi tempi non ti offre una partita 08:00 Altre notizie Gazzetta - Festa Juve senza Cr7 07:45 Altre notizie La Stampa - La Juve vince e rimane terza 07:30 Altre notizie Bucchioni: “Se la Juve non va in champions salta tutto” 07:15 Altre notizie Criscitiello: “Ronaldo, il tramonto di un fenomeno viziato” 07:00 Altre notizie Corsport - Conte si fa bello 06:45 Primo piano PIRLO ED IL SEI DI STIMA, MA... 06:45 Altre notizie Tuttosport - Juve, meno dodici rimpianti 06:30 Altre notizie Gazzetta - Saluti e baci 01:45 Qui Tuttosport Qui Tuttosport - Xavier Jacobelli: "La Juve ritrova forza, consapevolezza e determinazione, ma restano 12 rimpianti. Kulusevski merita fiducia. Pirlo consapevole degli errori, ma non è l'unico responsabile. A Bergamo sarà spareggio Champions" 01:30 Altre notizie Massimo Pavan: “Con il Genoa passo in avanti nel primo tempo e due indietro nel secondo, non capisco cosa succeda negli spogliatoi...” 01:25 Esclusive TJ SOTTOBOSCO - La solita Juve, non parliamo di miglioramenti. Lo strano momento dei due fuoriclasse, tra presente e futuro. Rebus Arthur. Pirlo, Paratici e la rosa: chi resta e chi può uscire 01:15 Calciomercato Anche il Chelsea su Dybala