SEZIONI NOTIZIE

Del Piero a Radio Marca: "Gara fantastica tra Atletico e Juve, momento delicato per i bianconeri"

di Rosa Doro
Vedi letture
Foto

Alla vigilia della sfida tra Atletico Madrid e Juventus, Alessandro Del Piero ha rilasciato un'intervista a Radio Marca e ha parlato di alcuni temi legati a questa gara:

La partita del Wanda: "Sarà una partita fantastica perché entrambe le squadre sanno cosa fare. È vero che la Juventus sta cambiando molto con Sarri, ma è la stessa squadra. Anche all'Atlético Madrid hanno mantenuto a stessa struttura, nonostante l'importante cambio tra Griezmann e Joao Félix". 

Pressione a Torino: "C'è molta pressione affinché la Juventus vinca la Champions League, ancora di più dopo l'arrivo di Cristiano. La Champions League è ciò che ci manca. È un momento delicato alla Juventus perché tutti guarderanno Sarri e il cambiamento che avrà luogo". 

Sulla Champions: "Quello che è successo al Real Madrid con i tre Champions in tre anni è incredibile. Ci sono squadre come la Juventus che possono vincere la Champions League, ma non è così".

Su Simeone: "Ha una chiara identità con la squadra, giocano come vuole e questo è la cosa migliore per un allenatore, mi piace molto quella qualità". 

Su Joao Felix: "Mi piace molto guardarlo quando gioca, ha molti anni davanti a lui per poter migliorare, ma l'ho già visto molto bene. Ha la possibilità di essere un grande calciatore". 

Altre notizie
Martedì 26 maggio 2020
19:10 Altre notizie Cagni a TMW Radio: "Sarri intelligente: ha capito che doveva adattarsi lui ai giocatori" 19:00 Altre notizie Il Brescia inizia le sedute collettive, ma Balotelli non si presenta 18:56 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Allenamento terminato. Stamattina, lavoro specifico per Chiellini. Sarri, in caso di ripartenza del campionato, dovrà gestire le forze dei suoi giocatori 18:50 Altre notizie Lazio, Pulcini assicura: "Positivi al Coronavirus da noi? Fake news" 18:40 Altre notizie Vignola a RBN: "Questa stagione inevitabilmente verrà ricordata"
18:30 Altre notizie È ancora polemica in Spagna: "CR7 al Real se ne fregò del club e dei compagni" 18:20 Calciomercato Dalla Germania - Bayern-Alaba, si tratta il rinnovo. Ma il giocatore vuole più soldi 18:10 Altre notizie Marca: "Il divorzio tra il Real Madrid e CR7 il più rovinoso della storia" 18:04 Primo piano BERNARDESCHI: "Vogliamo finire la stagione, ma con responsabilità. Chi ha influenza deve fornire esempi positivi" 18:00 Altre notizie Borsa, chiusura positiva per Piazza Affari. Cala lo spread, Juventus a +1.87% 17:50 Altre notizie DEMIRAL felice per il ritorno in campo 17:44 Primo piano DOUGLAS COSTA: "Ho scoperto il motivo dei miei infortuni. CR7 e Dybala modelli di vita per me, ho scelto la Juve per vincere la Champions" 17:40 Altre notizie Andrea Pirlo campione di solidarietà: giovedì 28 maggio sarà ospite d'eccezione per la diretta facebook #DISTANTImaVICINI 17:30 Altre notizie Campagna (ct Italia Pallanuoto) a RBN: "Dal 3 giugno andremo in ritiro per due mesi. Favorevole alla ripresa della Serie A" 17:20 Altre notizie Castrovilli allontana i rumours: "Penso solo a fare bene alla Fiorentina" 17:10 Altre notizie Pochesci a RBN: "Io confermerei Sarri. Douglas Costa? Si fa male perché non è mentalmente in campo" 17:00 Calciomercato Dalla Spagna - Manchester United entra in corsa per Ferran Torres 16:55 Primo piano Ag. Mandragora: "Recompra Juventus? È un'opzione, non un obbligo. Saremmo lusingati dal Napoli" 16:50 Calciomercato Dalla Spagna - Barcellona, salta Pjanic? Blaugrana hanno pronto piano B 16:40 Calciomercato Il Chelsea non userà recompra per Boga. La Juve è sempre interessata