SEZIONI NOTIZIE

Del Piero a Radio Marca: "Gara fantastica tra Atletico e Juve, momento delicato per i bianconeri"

di Rosa Doro
Vedi letture
Foto

Alla vigilia della sfida tra Atletico Madrid e Juventus, Alessandro Del Piero ha rilasciato un'intervista a Radio Marca e ha parlato di alcuni temi legati a questa gara:

La partita del Wanda: "Sarà una partita fantastica perché entrambe le squadre sanno cosa fare. È vero che la Juventus sta cambiando molto con Sarri, ma è la stessa squadra. Anche all'Atlético Madrid hanno mantenuto a stessa struttura, nonostante l'importante cambio tra Griezmann e Joao Félix". 

Pressione a Torino: "C'è molta pressione affinché la Juventus vinca la Champions League, ancora di più dopo l'arrivo di Cristiano. La Champions League è ciò che ci manca. È un momento delicato alla Juventus perché tutti guarderanno Sarri e il cambiamento che avrà luogo". 

Sulla Champions: "Quello che è successo al Real Madrid con i tre Champions in tre anni è incredibile. Ci sono squadre come la Juventus che possono vincere la Champions League, ma non è così".

Su Simeone: "Ha una chiara identità con la squadra, giocano come vuole e questo è la cosa migliore per un allenatore, mi piace molto quella qualità". 

Su Joao Felix: "Mi piace molto guardarlo quando gioca, ha molti anni davanti a lui per poter migliorare, ma l'ho già visto molto bene. Ha la possibilità di essere un grande calciatore". 


Altre notizie
Sabato 19 Ottobre 2019
19:15 Altre notizie Giuntoli: “Parole di Ibra sono soddisfazione” 19:05 Primo piano LIVE TJ - JUVENTUS-BOLOGNA - Sarri non ha sciolto i dubbi. Si attende l'arrivo delle squadre. Probabile chance per Bernardeschi 19:00 Altre notizie Simone Inzaghi: ”Non accetto le parole di Gasperini” 18:45 L'Avversario QUI ATLETICO - La squadra di Simeone beffata nel finale: 1-1 con il Valencia. E Joao Felix va ko! 18:30 Altre notizie Gasperini manca l'aggancio alla Juve e sbotta: "Rigori ridicoli"
18:15 Altre notizie Inter Femminile, Goldoni avvisa la Juve: "Rispetto di tutti, paura di nessuno" 18:03 Altre notizie LIVE TJ - Nessun allarme per Ramsey. Sarri punterà sul 4-3-1-2. A centrocampo ballottaggio Matuidi - Rabiot. Bernardeschi agirà alle spalle di Higuain e Cristiano Ronaldo 18:02 Altre notizie Immobile: "Fatto pena nel primo tempo" 18:00 Juventus femminile Le convocate di Guarino per Juventus-Inter 17:45 Altre notizie Berthold: "Inter e Napoli possono creare problemi alla Juve" 17:30 Altre notizie Carrarese, Baldini: “Più facile allenare la Juventus che la Fiorentina” 17:30 Primo piano IL QUINTO ELEMENTO - LE ARMI DEL BOLOGNA, RISPETTO SINISA E L'AFFAMATO CR7 17:15 Altre notizie Paolo Rossi (JTV): "Contro il Bologna stesse costruzioni offensive?" 17:15 Altre notizie Serie A: Lazio-Atalanta 3-3 17:06 Altre notizie Allerta meteo, resta in dubbio Samp-Roma 17:06 Altre notizie Barça,tutto facile contro Eibar, è 0-3 17:00 Altre notizie Montella su Chiesa: "Felici di Chiesa" 16:45 Altre notizie Conte in conferenza: "Per ora abbiamo dato continuità di risultati, non siamo stati scintilla. Dobbiamo continuare ad avere regolarità di risultati e prestazioni" 16:30 Calciomercato Due possibili partenze da Barcellona 16:15 Calciomercato Corsport - Era un orso, ora è Orsolini