SEZIONI NOTIZIE

De Agostini a 'Stile Juventus': "La partita importante è a Madrid. Khedira fondamentale e decisivo"

di Alessandra Stefanelli
Vedi letture
Foto

Ai microfoni della trasmissione ‘Stile Juventus’, in onda su RMC Sport è intervenuto l’ex calciatore bianconero Luigi De Agostini per analizzare il momento vissuto dal Vecchia Signora: “La partita importante è quella della prossima settimana a Madrid, è una cosa a cui tiene in maniera particolare anche la società, quindi sono proiettati a quell’appuntamento. In campionato qualche errore ci può stare, soprattutto da giocatori che non sono abituati a giocare tutte le partite”.

Su Dybala: “Quando si ha abbondanza di buoni giocatori è difficile farli giocare tutti. A me piace il trio Mandzukic-Dybala-Ronaldo, a patto che a centrocampo ci siano Pjanic, Matuidi e Khedira e ci sia la difesa titolare. Altrimenti ci sono delle difficoltà di equilibrio. La Coppa è diversa dal campionato, bisogna andare a Madrid per fare gol. Per quanto riguarda il sorteggio, penso che abbiamo preso la peggior avversaria, una squadra che ti fa giocare male. Spero si aprano delle falle per gli attaccanti della Juventus in modo da fare risultato al Wanda Metropolitano”.

Su Khedira e Spinazzola: “Khedira è un giocatore decisivo, uno di quei centrocampisti che sanno fare gol decisivi. Questa è la differenza. È sempre nel posto giusto al momento giusto, segna sempre gol decisivi, è un giocatore fondamentale nell’economia della squadra. Spinazzola? Vale lo stesso discorso per altri giocatori che hanno giocato poco, rientra anche da un grave infortunio. Potenzialmente avrebbero fatto meglio a mandarlo in prestito e a fargli fare un campionato intero. Ma con una stagione lunga come quella della Juventus può tornare utile”.


Altre notizie
Lunedì 26 Agosto 2019
07:45 Alvolante Cesari rivela: "Ecco chi arbitrerà Juve-Napoli" 07:30 Altre notizie Gazzetta - Milan a zero 07:15 Altre notizie Cruciani: "Se fosse successo alla Juve quello che è successo al Napoli avrebbero chiamato i caschi blu" 07:00 Altre notizie Corsport - Un uomo. Mihajlovic stupisce. Roma, è caccia a Rugani 06:45 Primo piano DYBALA FUGA DOPO PARMA, MA È TUTTO NELLE SUE MANI E NESSUN SCAMBIO MILANESE 06:45 Calciomercato Miranda verso la Germania, il Barcellona vuole controllarlo 06:30 Calciomercato Eriksen dipende da Neymar 01:30 Calciomercato Massimo Pavan a Radio Bianconera: “A Parma non una brutta Juve, ma siamo in rodaggio, Dybala da evitare quello scambio, con il Napoli...” 01:15 Calciomercato Il Barcellona molla Bentancur? 01:03 Il punto Qui Tuttosport - Xavier Jacobelli: "Juve-Inter, è sfida anche sul mercato. Mossa Paratici negli ultimi giorni di trattative. Gol, sorprese e conferme nella 1^ Giornata. Lo straordinario coraggio di Sinisa"
01:00 Calciomercato Dybala non dovrebbe lasciare la Juve 00:45 Calciomercato TJ - Per Mandzukic al momento nessuna offerta 00:37 Altre notizie Fonseca: "La difesa? Serve più attenzione" 00:30 Calciomercato TJ - La Juve lavorerà per lo scambio Rugani-Riccardi 00:18 Altre notizie Nicchi: "Quello su Mertens non era rigore" 00:15 Calciomercato Raisport - Rugani, tramonta la pista Roma 00:05 Primo piano SARRI HA GIÀ VINTO LA PANCHINA D’ORO 00:00 Calciomercato Raisport - Per Mandzukic sfumano tre destinazioni
Domenica 25 Agosto 2019
23:45 Calciomercato Raisport - Emre Can, Paratici dice no a PSG e Barça. Proponevano in cambio Di Maria e Rakitic 23:30 Calciomercato Raisport - Icardi-Dybala, al momento è 0-0