SEZIONI NOTIZIE

De Agostini a RBN: "Sarebbe brutto perdere un campionato che era già finito, ora occhio anche ad Atalanta e Inter"

di Alessandra Stefanelli
Vedi letture
Foto

L’ex difensore della Juventus Luigi De Agostini è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Bianconera nel corso di ‘Stile Juventus’: “Juventus che preoccupa? Almeno non ci si annoia, le emozioni non mancano… Però sicuramente non è abituale vedere la Juventus farsi recuperare e subire così tanti gol, rimettendo in discussione un campionato che sembrava già vinto. La situazione non è ideale, ma bisogna cercare di portare a casa il risultato in qualunque modo. Forse ci sono giocatori che non sono adatti al tipo di gioco di Sarri, altrimenti non riesco a spiegarmi questa flessione. Sono troppi i gol subiti, forse il problema è la filosofia di gioco diversa rispetto al passato. Adesso dobbiamo guardare anche Atalanta e Inter, non solo la Lazio. È meglio mettersi al sicuro da soli senza pensare anche alle altre squadre. Sarebbe brutto perdere un campionato che era finito”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.


Stile Juventus, rubrica sul mondo Juve a cura di Nicola De Bonis, in studio Quintiliano Giampierto. Ospiti: Luigi De Agostini, Giovanni Albanese, Marcello Di Dio, Guido Vaciago.
Altre notizie
Martedì 04 agosto 2020
16:01 Altre notizie Chi il migliore in A quest'anno? 16:00 Altre notizie Juventus.com - Juventus-Lione: i precedenti 15:55 Altre notizie Massimo Pavan: "Sul futuro di Ronaldo c'è un post molto chiaro..." 15:50 Calciomercato Dall'Inghilterra - L'Arsenal ha convinto Willian: sarà Gunners 15:40 Altre notizie Biasin: "Inter, passi in avanti. Conte non sopporta idea di non vincere"
15:30 Altre notizie Turrini (QS): "L'allenatore che metterà fine all'egemonia della Juve passerà alla storia: Conte e Allegri lo sanno" 15:20 Altre notizie Di Rosa: "Conte? Fa sempre così quando è insoddisfatto. Senza Marotta la Juve ha perso tantissimo" 15:10 Calciomercato TMW - Niente Juve per Ferran Torres: l'attaccante fa le visite con il Manchester City 15:05 Altre notizie La Lega comunica gli MVP della stagione 2019/2020: Dybala il migliore in assoluto, Szczesny miglior portiere e Kulusevski miglior giovane 15:00 Altre notizie Onofri: "Campionato particolare, alla Juve un altro Scudetto ma senza convincere" 15:00 Altre notizie Casillas lascia, Real Madrid "Sei la nostra storia" 14:50 Altre notizie Ag. Immobile: "Come Messi e CR7, bisogna alzarsi in piedi per Ciro e non gioca in una corazzata" 14:48 Altre notizie Il premio Cesarini a Mertens, Caicedo e Cutrone 14:45 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Varriale: "Sarri va confermato. Milik potrebbe essere utile per affiancare Ronaldo" 14:40 Altre notizie Canovi: "Conte, uscita infelice per farsi licenziare, mai dimenticarsi di cosa è successo alla Juve. Su Allegri all'Inter..." 14:30 Calciomercato Zazzaroni: "La Juve ha mollato Zapata perché non ha soldi, per Milik prova a cercare contropartite" 14:20 Altre notizie RAMSEY: "Una grande settimana davanti a noi" 14:15 Altre notizie UFFICIALE - Iker Casillas dice addio al calcio: si ritira a 39 anni l'eterno rivale di Buffon 14:10 Altre notizie Sportmediaset - Verso Juve-Lione, i nodi di Sarri: dubbio Dybala, Higuain con CR7. Cuadrado in attacco? 14:05 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Dybala è già alla Continassa. Presenti Nedved e Paratici. Allenamento nel pomeriggio