SEZIONI NOTIZIE

DANILO: "Questo trofeo è un omaggio a tutte le migliaia di vittime di questa pandemia"

di Camillo Demichelis
Vedi letture
Foto

Danilo, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, ha voluto dedicare la vittoria dello scudetto a chi in questi mesi ha lottato strenuamente contro il Covid - 19: "Un anno atipico, che ha fatto sì che tutto il mondo si reinventasse, e cercasse motivazioni oltre l’immaginazione, per andare avanti. Questo trofeo è un sincero omaggio a tutte le migliaia di vittime di questa pandemia nel mondo, e anche una maniera di motivazione e ringraziamento ai professionisti che non si sono tirati indietro e sono sempre stati in trincea contro questa dura battaglia. Lo sforzo, la resilienza e il duro lavoro sono valsi la pena. Grazie @juventus per permettermi di fare parte di questa stupenda e vittoriosa storia. Grazie per aiutarmi a fare la storia. Il calcio è una passione che muove moltitudini, e io, con lo stesso spirito del ragazzo che sognava di diventare giocatore di calcio, vorrei darvi un esempio e dico che non dobbiamo mai smettere di sognare!", ha scritto il numero 13 juventino.

Um ano atípico, que fez com que todo o mundo se reinventasse, remodelasse, e buscasse motivação sabe lá de onde, para seguir em frente. Esse troféu vai como singela homenagem a todas as milhares de vítimas desta pandemia pelo mundo, e também uma forma de motivação e agradecimento aos profissionais que não mediram esforços e estiveram e estão na linha de frente desta dura batalha. O esforço, a resiliência e o trabalho duro valem a pena. Obrigado @juventus por me permitir fazer parte dessa linda e vitoriosa história. Obrigado por me ajudar a fazer história. O futebol é uma paixão que move multidões, e eu, com o mesmo espírito de menino que sonhava em me tornar jogador de futebol, sou exemplo e digo que nunca devemos deixar de sonhar! #forzajuve #finoalafine #debicaspromundo ️️🙏 Un anno atipico, che ha fatto sì che tutto il mondo si reinventasse, e cercasse motivazioni oltre l’immaginazione, per andare avanti. Questo trofeo è un sincero omaggio a tutte le migliaia di vittime di questa pandemia nel mondo, e anche una maniera di motivazione e ringraziamento ai professionisti che non si sono tirati indietro e sono sempre stati in trincea contro questa dura battaglia. Lo sforzo, la resilienza e il duro lavoro sono valsi la pena. Grazie @juventus per permettermi di fare parte di questa stupenda e vittoriosa storia. Grazie per aiutarmi a fare la storia. Il calcio è una passione che muove moltitudini, e io, con lo stesso spirito del ragazzo che sognava di diventare giocatore di calcio, vorrei darvi un esempio e dico che non dobbiamo mai smettere di sognare!

Un post condiviso da Danilo (@daniluiz2) in data: 2 Ago 2020 alle ore 5:29 PDT

Altre notizie
Venerdì 07 agosto 2020
00:30 Calciomercato Il City sonda per Bentancur 00:15 Calciomercato Anche il Real può puntare su Leao 00:10 Il punto L'IMBOSCATA - Sarri e i bianconeri, dentro o fuori. Ma è una Signora con la bronchite. Il tecnico balla tra riconferma ed esonero. A Torino gira un timore. Klopp, Guardiola e una Juventus "diversa" 00:05 Primo piano JUVE AL BIVIO 00:00 Calciomercato Aouar, ultime gare o ultima in assoluto con il Lione
Giovedì 06 agosto 2020
23:45 Altre notizie Giorgio Martino: "La Juve non può permettersi disattenzioni" 23:43 Altre notizie Massimo Pavan: “La Juve con il Lione punta tutto su di lui...” 23:30 Altre notizie Caputi: "Quello che pesa su Sarri..." 23:15 Altre notizie D'Agostino a Tmw Radio: "Se la Juve giocasse con lo stesso ritmo delle ultime 7 partite..." 23:00 Altre notizie Uefa.com - Juventus-Lione, le probabili formazioni 22:45 Altre notizie Rossi: "Il dibattito sul nesso Juve-Champions-allenatore è ben poco juventino" 22:30 L'Avversario QUI LIONE - I francesi ufficializzano prestito del classe 97' Diop al Digione 22:15 Altre notizie Daino a TMW RADIO: "Sarri? Ha provato inizialmente a fare qualcosa di diverso ma nel tempo si è dovuto adattare" 22:00 Altre notizie Polverosi su Conte: "Alla Juve dopo un discorso del genere lo avrebbero cacciato immediatamente" 21:45 Altre notizie VIDEO - L'Uefa Champions League celebra RONALDO: "Potrebbe conseguire un altro primato..." 21:30 Altre notizie PJANIC suona la carica: "La Champions è tornata! Forza ragazzi" 21:20 Altre notizie CHIELLINI su Instagram: "Fino alla Fine". I tifosi nei commenti: "Trascina il gruppo alla vittoria!" 21:10 Altre notizie Europa League, Bayer Leverkusen avversaria dell'Inter ai quarti 21:04 Altre notizie Europa League: 2-0 alla Roma, Siviglia ai quarti 21:00 Altre notizie Orsi a TMW RADIO: "Sono convinto che la Juventus passerà, ma poi deve cambiare marcia"