SEZIONI NOTIZIE

DANILO A JTV: "Gara difficile, dobbiamo affrontarla con serietà e conquistare i tre punti"

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

Danilo ha parlato ai microfoni di JTV prima della sfida di Marassi. Tuttojuve.com ha ripreso le sue parole: "Sicuramente  sarà una partita difficile, ho visto la loro ultima partita e sono una squadra forte che mantiene un'intensità molto alta. Noi dobbiamo affrontare la gara con molta serietà e conquistare i tre punti".

Come stai fisicamente?
"Sto bene, ho riposato un po', non è facile perchè giochiamo partite ravvicinate".

Altre notizie
Giovedì 09 luglio 2020
09:40 Altre notizie Mutti a RBN: "Milan-Juve da archiviare velocemente. L'Atalanta punta al secondo posto" 09:30 L'Avversario QUI ATALANTA - Gasperini: "Punti recuperati alla Juventus? Se le vinciamo tutte..." 09:20 Altre notizie Repubblica - Guidolin: "Juve-Atalanta sfida cruciale" 09:10 Altre notizie La Verità - La Serie A ci prova ma dopo il Covid-19 è un torneo da bar. Anche la Juve soffre di amnesie 09:00 Calciomercato Gazzetta - Milik e Berbardeschi, lo juventino guadagna molto
09:00 Primo piano SE NON SIETE DA JUVE, MEGLIO FARSI DA PARTE! RIFLETTERE PER IL DOMANI... 08:50 Altre notizie Libero - La Juve adesso è più forte 08:40 Altre notizie Gazzetta - D come Dipendenza 08:30 Altre notizie Repubblica To - Tra Juventus e Atalanta sfida scudetto con vista Europa 08:20 Calciomercato Gazzetta - Anche il Milan su Tonali 08:10 Altre notizie Leggo - Sarri e la Juve si scoprono fragili con le grandi 08:00 Altre notizie Gazzetta - Amnesie ed errori, big in discussione 07:45 Altre notizie Gomez: “Speriamo sia la volta buona di battere la Juve” 07:30 Altre notizie Gasperini sulla Juventus: “Una partita a sé, abbiamo sei punti per la matematica qualificazione in Champions, siamo vicini a Lazio e Inter. Può essere un test in previsione Champions” 07:15 Altre notizie Ranieri: “Atalanta come il Leicester? Difficile” 07:00 Altre notizie Corsport - Settebello, Scudetto bollente 06:45 Primo piano A VOLTE SERVE ANCHE IL "HALMA HALMA" E C'E' UN DIFETTO 06:45 Altre notizie Tuttosport - Vitamina D 06:30 Altre notizie Gazzetta - Milan, il futuro chiama 01:30 Altre notizie Massimo Pavan: "Martedì non sappiamo cosa sia successo, lo capiremo presto..."