Dalai: "A Conte si concede una maggior tutela, ma se la merita"

Michele Dalai, scrittore tifoso Inter, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva.
SULL'ATALANTA: "La Champions League è una sequenza di occasioni che vanno sfruttate al meglio. L'Atalanta è una bellissima squadra, dopo un inizio di girone brutto, grazie a Gasperini e alla società, la squadra ha saputo ripartire".
SULL'INTER IN CHAMPIONS: "C'è rammarico per l'eliminazione in Champions, questione di dettagli. Gli ultimi anni dell'Inter sono l'estensione della gara contro la Lazio. Contro il Barcellona B la squadra avrebbe potuto vincere".
SUL MOMENTO DELL'INTER: "L'Inter ha vissuto negli ultimi 7-8 anni un gennaio orribile ed un febbraio difficile. La differenza è che quest'anno la società e salda ed il gruppo segue l'allenatore. A Conte si concede una maggior tutela, se la merita per l'affidabilità dell'uomo. L'Inter, se tiene i nervi saldi, in campionato può arrivare fino in fondo. Mi aspetto che stasera la squadra giochi, mi farebbe piacere considerando che sono tanti anni che non portiamo a casa un trofeo".
SU ERIKSEN: "Il calcio a volte ha tempi più lunghi rispetto all'isteria del momento, il giocatore sa fare cose eccezionali con il pallone fra i piedi. E' un calciatore fantastico, il suo anno sarà il prossimo".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.