SEZIONI NOTIZIE

Daily Star - Guardiola pensa all'addio al City l'anno prossimo, per lo spagnolo possibile anno sabbatico

di Alessandra Stefanelli
Vedi letture
Foto

Il Daily Star lancia una notizia bomba relativa al futuro di Pep Guardiola. Secondo il tabloid inglese, non ci sono possibilità che lo spagnolo lasci la Premier League nel corso di quest’estate, ma potrebbe decidere di andare via al termine della prossima, soprattutto se dovesse vincere la Premier League. Una fonte anonima spiega che Pep ha investito molta energia emotiva nel suo lavoro, non si è mai fermato e per questo potrebbe aver bisogno di una pausa. Non ci sarebbe dunque la Juventus dietro la scelta di dire addio all'Etihad. In caso di partenza dello spagnolo, il City starebbe pensando a un altro allenatore accostato alla Juventus, Mauricio Pochettino del Tottenham.

Altre notizie
Giovedì 04 giugno 2020
01:30 Altre notizie Massimo Pavan: "La partenza sarà rischiosissima..." 01:15 Calciomercato Meunier ha deciso il futuro? 01:00 Calciomercato Il Rea farà un grande colpo in estate 00:45 Calciomercato Aulas chiede molto per Aouar, ma... 00:30 Esclusive TJ TJ - Prezzo folle di Pogba, rischio rottura
00:15 Calciomercato Milinkovic, offensiva Premier 00:05 Primo piano SARRI CHIAMA TUTTI A RACCOLTA! 00:04 Altre notizie Real, Marcelo torna sulla finale Champions di Cardiff: "Difesa Juve solida, ma sapevamo cosa fare. Una finale non si gioca, si vince" 00:00 Calciomercato La rivelazione dell'agente di Dembelè: "La Juve l'ha corteggiato"
Mercoledì 03 giugno 2020
23:45 Altre notizie VIDEO - Siparietto social tra Del Piero e Bernardo Silva 23:30 Altre notizie L'account ufficiale della Champions celebra CR7: "Oggi, nel 2017, vinse la sua quarta coppa" 23:22 Altre notizie Minneapolis: Bundesliga; niente sanzioni per omaggio a Floyd 23:15 Altre notizie Caso George Floyd, l'ex Juventus Henry: "Dobbiamo cambiare, subito" 23:00 Settore giovanile Primavera, DA GRACA è rientrato a Torino 22:45 Calciomercato Kumbulla, Setti conferma: "Ha addosso gli occhi di top club europei" 22:30 Altre notizie L'Uefa Champions League: "Gol di Mandzukic a Cardiff il migliore mai segnato in una finale?" 22:15 Altre notizie Duka (UEFA): "Si potrebbero riaprire stadi in Champions con capienza del 30%" 22:00 Altre notizie Pruzzo: "Chi vinceva prima continuerà a farlo" 21:57 Tastiera Velenosa di Massimo Pavan TASTIERA VELENODA - ADESSO ANCHE IL CORONAVIRUS, BASTA! MA QUALE POLMONITE? 21:45 Altre notizie L'ex Juventus Salihamidzic: "Prima di questa crisi il mercato aveva preso sembianze assurde"