SEZIONI NOTIZIE

D'Amico a TMW Radio: "Non vedo come la Fiorentina possa battere la Juve"

di Edoardo Siddi
Vedi letture
Foto

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto l'ex calciatore della Lazio Vincenzo D'Amico, per parlare un po' dei temi più caldi della Serie A.

Sulla Lazio
"Parole di Lotito? E' il solito furbacchione. Dice che ha fatto la squadra e ora lancia la palla al tecnico, che deve farla rendere".

Su Fiorentina-Juventus
"Non vedo come la Fiorentina possa fare punti contro questa Juve. La Fiorentina ha qualche problema di risultati, ma fa discrete prestazioni. Forse Montella non sta dando quello che dovrebbe, forse c'è qualche malumore in società. Non so quanto sia tranquillo. Entusiasmo c'è, ma mancano i punti".

Su Conte
"Ha ottenuto grandi risultati, difficile dire se è il più bravo in Italia al momento. Di certo è quello che ha più credito. In campo europeo non è il più bravo, Klopp e Guardiola hann oqualcosa di più. Spero sappia ripagare tutto l'entusiasmo che c'è alle sue spalle".

Su Dybala e la Juventus
"Mi è piaciuto con il Napoli, almeno per 70 minuti è stata una grande Juve. Due anni fa Dybala era la stella della Juve, è un campione, ma per esempio Messi è un fuoriclasse. E' arrivato CR7 che gli ha tolto tutto. E' in una condizione di debolezza, ha visto che Sarri ha già scelto i suoi 14".

Altre notizie
Martedì 21 Gennaio 2020
10:30 Gli eroi bianconeri Gli eroi in bianconero: Pietro RAVA 10:20 Altre notizie Mattioli a RBN: "Anastasi persona solare e con uno sguardo limpido" 10:10 Altre notizie Inter, Ausilio: "Eriksen, presentata offerta ufficiale al Tottenham. Cercheremo di accontentare Politano" 10:00 Altre notizie Vieri: "Scudetto alla Lazio? Riparliamone tra 6-7 partite. De Ligt..." 09:50 Altre notizie Corsport - Alex Sandro e Cuadrado, si valuta oggi. Con la Roma comunque largo al turnover
09:40 Altre notizie Cruciani a sorpresa: "È la peggior Juve degli ultimi 8-9 anni" 09:30 L'Avversario QUI ROMA - Il Messaggero - Una vittoria all'ultimo Stadium 09:25 Calciomercato Il Parma pensa all'ex Juve Matri per sostituire l'infortunato Inglese 09:20 Altre notizie QS - Juve, i dubbi oltre Ronaldo 09:15 Altre notizie Corsport - Cristiano ti mette le ali 09:10 Calciomercato Gazzetta - Inter, il terzo colpo sarà Eriksen 09:00 Primo piano ATTENTI AL TRANELLO! 09:00 Altre notizie Corriere di Torino - Rabiot si riscatta, con lui si vince 08:55 Altre notizie Corsport - Cagliari-Pjaca: s chiude 08:50 Altre notizie La Stampa - Una Juve costruita sempre più su Ronaldo 08:40 Altre notizie Gazzetta - E’ il vero Ronaldo 08:30 Altre notizie Corriere di Torino - De Ligt è tornato 08:20 Altre notizie Gazzetta - Sacchi: “Juve da scudetto ma in Champions ci vuole di più” 08:10 Calciomercato Corsport - Dybala chiama Pogba 08:00 Altre notizie Gazzetta - Cr7 il più grande