SEZIONI NOTIZIE

CUADRADO A JTV: "Partita molto difficile, ma da stasera dobbiamo alzare il livello e aprire striscia positiva"

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Juan Cuadrado ha risposto alle domande di JTV. Tuttojuve.com ha ripreso le sue parole:

Juan, che partita ti aspetti stasera?
"Sicuramente una partita molto difficile, sappiamo cosa è giocare un derby, dobbiamo scendere in campo con quella voglia, con quella determinazione di fare risultato che è quello che conta" 

Tu nel derby hai già segnato, E' una partita speciale anche per te?
"Sì, giocare un derby è sempre speciale, poi noi dobbiamo cercare di alzare il livello in ogni partita e prendere quelle strisce positive di vittorie che magari è quello che abbiamo fatto di più in Champions. Dobbiamo farlo anche in campionato, speriamo di cominciare da oggi".

Che atteggiamento tattico ti aspetti dal Toro?
"Sappiamo che il Toro è una squadrache gioca molto bene la palla, penso che oggi cercheranno di fare un altro modulo e noi dobbiamo stare attenti a quelli che vengono a proporre, essere messi bene e poi partire da lì con la nostra qualità".

Altre notizie
Mercoledì 27 gennaio 2021
21:30 Altre notizie Frabotta il più giovane bianconero in gol in tutte le competizioni da Moise Kean in avanti 21:25 Primo piano LIVE TJ - JUVENTUS-SPAL 2-0 - FINE PRIMO TEMPO: bianconeri avanti con Morata e Frabotta 21:20 Altre notizie Primo gol di Morata su rigore dal febbraio 2016 21:10 Esclusive TJ ESCLUSIVA TJ - La Juventus pensa al centrocampo del futuro e piomba su Kouda. Si infiamma la corsa al talento della Folgore Caratese: i dettagli 21:00 Altre notizie GIRELLI: "Guardati indietro solo per capire come migliorare"
20:50 Altre notizie Morabito a TMW Radio: "La Juventus è stata la squadra più vicina a prendere Giroud" 20:40 Altre notizie Codacons diffida la Rai contro Ibra a SanRemo 20:34 Altre notizie FLOCCARI a Raisport: "Partita importantissima per noi. Un piacere sfidare campioni come Buffon" 20:30 Altre notizie Rossi (Jtv): "In Juve - Spal mi sembrano due i temi predominanti" 20:20 Altre notizie LIVE TJ - BUFFON a Raisport: "Questo passaggio del turno vale tanto. Futuro? Non ci penso, vivo alla giornata" 20:10 Altre notizie LIVE TJ - PARATICI a Raisport: "Giochiamo in tutte le competizioni per cercare di vincere. Vigili sul mercato. Futuro Buffon? La Juve è casa sua, ne parleremo quando lo riterrà opportuno" 20:00 Altre notizie LIVE TJ - BUFFON a Jtv: "È una partita secca e non ci sono margini di errore. Siamo in ripresa e dobbiamo confermare il trend" 19:50 Altre notizie Atalanta-Lazio 3-2. Nerazzurri accedono alla semifinale di Coppa Italia 19:40 Altre notizie Sky - Dzeko lavora ancora da solo. Il bosniaco potrebbe saltare il match contro il Verona 19:30 Altre notizie VIDEO - L'arrivo della Juventus e della Spal all'Allianz Stadium 19:20 Altre notizie Trezeguet carica la Juventus: "Let's go Bianconeri" 19:10 Altre notizie La UEFA su Twitter: "Il centrocampista preferito della Juventus 2020/2021" 19:00 Altre notizie Della Valle: "Dybala ha risolto la questione dei diritti di immagine. La causa con l'ex agente e la Star Image si è chiusa con una transazione" 18:50 Settore giovanile Juventus Primavera, il tecnico Bonatti: "Bravi a sfruttare gli spazi, soddisfatto per l'atteggiamento" 18:40 Altre notizie Milan, Mandzukic oggi era a Milanello: potrebbe recuperare per il Bologna