SEZIONI NOTIZIE

Cristiano Ronaldo è il miglior bianconero di Novembre, riceverà il premio prima di Juve-Inter

di Rosa Doro
Vedi letture
Foto

Ci sono molti buoni motivi per i quali i tifosi bianconeri hanno “eletto” Cristiano Ronaldo come “MVP of the Month Powered by EA” anche per il mese di novembre.

Proviamo a farci aiutare dai numeri: CR7 è già andato in doppia cifra in questa Serie A; nello scorso campionato ha raggiunto quota 10 gol nel corso della 23ª giornata (il 10 febbraio contro la Real Sociedad); un dato a cui si aggiungono 5 assist, 99 tiri verso la porta avversaria (il secondo in questa speciale classifica è Insigne, a 61).

Per capire la portata storica di questi dati, prima di lui, l'ultimo “esordiente” della Juventus che aveva segnato almeno 10 reti in Serie A dopo le prime 14 partite di squadra era stato John Charles nel 1957/58.

E non abbiamo ancora citato le prestazioni, il gol incredibile, l’ultimo assist a Mario Mandzukic in Champions League. Non abbiamo parlato della sua presenza in ogni azione della Juventus. Non abbiamo parlato, in sintesi, del fatto che Cristiano è semplicemente Cristiano.

E venerdì sera, prima di Juventus-Inter, riceverà l’applauso di tutto l’Allianz Stadium, quando un fortunato Juventus Member gli consegnerà il premio come miglior bianconero di novembre.


Altre notizie
Lunedì 24 Giugno 2019
14:20 Altre notizie Izzo: "Ronaldo è il più forte, Chiellini tra i tre difensori migliori al mondo. De Ligt..." 14:10 Calciomercato Quotidiano.net - De Ligt ad un passo dalla Juventus 14:00 Altre notizie Il Napoli chiarisce: "Insigne e Allan non sono in vendita", ma che gaffe su Twitter 13:53 Calciomercato LIVE TJ - La Juve vuole chiudere in fretta per De Ligt. Ultime su Chiesa e Rabiot 13:50 Calciomercato Offensiva del PSG, pronti 75 milioni per Milinkovic-Savic ma Lotito ne vuole 100 13:40 Altre notizie Dybala entra e brilla con l'Argentina: assist e bei voti per il bianconero contro il Qatar 13:30 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Alessandro Birindelli: "De Ligt è già un leader, apprenderà con Chiellini la fase difensiva all'italiana. E su Chiesa..." 13:30 Calciomercato Zaza potrebbe lasciare Torino: si fa avanti il Sassuolo, servono 14 milioni 13:20 Altre notizie Conte chiama all'Inter l’ex nutrizionista della Juventus 13:10 Calciomercato Repubblica - Scambio Insigne-Icardi per ora solo una suggestione
13:00 Calciomercato De Ligt nome più caldo per la Juventus: si lavora per chiudere ed evitare un ritorno del PSG 12:50 Altre notizie L'interista Savino: "Se non facciamo i playoff in Serie A, la Juve vincerà venti Scudetti" 12:40 Altre notizie Italia U21, si aspetta il risultato di Francia-Romania: gli azzurri si qualificano se... 12:30 Calciomercato Tre rinforzi per Sarri: Rabiot insieme a De Ligt e Chiesa 12:20 Altre notizie Juventus.com - Cuadrado e Dybala ai quarti di Copa America 12:10 Calciomercato Mandzukic, spunta l'ipotesi Lazio? 12:00 Calciomercato Sportmediaset - Juve pronta a chiudere per De Ligt, possibile l'inserimento di una maxi clausola rescissoria 11:50 Calciomercato Gazzetta - Dybala vuole restare alla Juve e giocarsi le sue carte con Sarri 11:40 Calciomercato Dalla Spagna: la Juve punta Isco, ma ad un prezzo "appetibile" 11:30 Calciomercato Eto'o: "Salah? Se potesse andrebbe al Barcellona"