Crespo: "Higuain non si può discutere, ha tutto. Juve-Barca? I bianconeri se la giocano se i catalani non saranno al top"

23.03.2017 11:00 di  Giuseppe Giannone   vedi letture
Crespo: "Higuain non si può discutere, ha tutto. Juve-Barca? I bianconeri se la giocano se i catalani non saranno al top"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Hernan Crespo, ex centravanti, tra le altre, di Inter, Milan e Chelsea, si sofferma, intervistato da "La Gazzetta dello Sport", ad analizzare il quarto di finale di Champions League tra Juventus e Barcellona: "Juve-Barca? La vedo così: se il Barça e la Juve sono tutt’e due al 100%, i blaugrana passano: sono più forti. Ma non è detto che Messi e i suoi siano al top, all’andata col Psg hanno fatto flop. E allora la Juve se la può giocare. Una cosa è certa: i ragazzi di Allegri non possono sbagliare nulla, devono essere al massimo della condizione fisica e psicologica". Crespo, poi, parla anche degli argentini Messi ed Higuain, giocatori fondamentali per le ambizioni europee di bianconeri e blaugrana: "Messi è semplicemente Messi, inutile aggiungere aggettivi.

Il migliore del mondo. Gioca da almeno dieci anni ad altissimi livelli: impressionante. Higuain sta attraversando un periodo un po’ così, non segna da qualche partita, però mica si può discutere un centravanti come lui. Ha tutto: bravo di testa, bravo di piede, di destro e di sinistro, furbo e abile nello smarcamento, grintoso al punto giusto".