SEZIONI NOTIZIE

Corsport - Squadre B, la Roma dice no. La Juve potrebbe essere ancora unica big iscritta in Serie C

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

Il Corriere dello Sport dà conto della riunione tenutasi ieri in Lega tra i dirigenti di tutte le società interessate al progetto delle seconde squadre. La sensazione - riferisce il quotidiano - è che soltanto la Juventus Under 23 si iscriverà nuovamente al campionato di Lega Pro. Per le altre grandi, comprese Milan e Inter, l’ingresso sarebbe troppo dispendioso e poco conveniente. Almeno con questo regolamento che sbarra la strada ai giocatori della prima squadra, come nel campionato Primavera che consente l’utilizzo di tre fuoriquota. Ieri è arrivato anche il no della Roma, rappresentata dal team manager Morgan De Sanctis. Il club giallorosso avrebbe comunque dovuto attendere eventuali fallimenti di altri club per entrare nel campionato di Lega Pro. La Roma è disposta a discutere del suo possibile ingresso nel campionato di Serie C quando le condizioni saranno più favorevoli. Per il momento ha constato che non sarebbe stata in grado di costruire una squadra sufficientemente valida per affontare la categoria.


Altre notizie
Domenica 22 Settembre 2019
01:30 Altre notizie Massimo Pavan: “Con il Verona un passo indietro, difendendo così non si vince il titolo” 01:15 Altre notizie PINSOGLIO SU INSTAGRAM: “Vittoria sofferta” 01:00 Altre notizie RUGANI SU INSTAGRAM: “Vittoria importante in un periodo vhiave” 00:45 Altre notizie MATUIDI SU INSTAGRAM: “Insieme più tre” 00:30 Altre notizie CUADRADO SU INSTAGRAM: “Continuiamo a crescere” 00:15 Altre notizie RAMSEY: “Debutto in serie A” 00:05 Primo piano ANCORA MOLTO DA LAVORARE, IN DIFESA SOPRATTUTTO 00:00 Altre notizie RONALDO: “Felice di aver segnato ed aiutato la squadra”
Sabato 21 Settembre 2019
23:45 Altre notizie Bruno Longhi: "La Juve non è ancora la Juve, questo autorizza all'ottimismo l'Inter e le altre" 23:30 Juventus femminile Juventus Women, Galli: "Bene così, anche se non dovevamo subire gol. Ora testa alla Champions"
23:15 Altre notizie Conte a DAZN: "Grande partita. Contento per i ragazzi e per i tifosi, il derby è sempre il derby" 23:03 Altre notizie Serie A: Milan-Inter 0-2 23:00 Altre notizie BONUCCI SU INSTAGRAM: “Dopo Madrid era importante vincere” 22:50 Juventus femminile Juventus Women, Guarino: "Dobbiamo affrontare tutte le partite così" 22:40 Altre notizie KHEDIRA SU INSTAGRAM: “Altri tre punti” 22:30 Altre notizie RAMSEY A JTV: "Ho aspettato a lungo questo momento, grande orgoglio. Molto felice per il primo gol con la Juve, spero di segnarne molti altri" 22:30 Altre notizie DYBALA SU INSTAGRAM: “Squadra” 22:20 Altre notizie SARRI A JTV: "Le difficoltà le ho create io cambiando parecchio, ma volevo evitare infortuni. Demiral? Colpa mia, non era gara adatta a lui. Bene Buffon, Dybala e Ramsey" 22:10 Altre notizie BUFFON SU INSTAGRAM: “Giocare nel nostro stadio ha sempre un sapore particolare. Essere insieme ai tifosi del nostro stadio è un piacere indescrivibile” 22:00 Live TJ LIVE - SARRI A TJ: "Ho messo io in difficoltà la squadra. Ramsey può fare anche meglio"