SEZIONI NOTIZIE

Corsport - Caso Suarez, cinque avvisi di garanzia. Al momento nessuno della Juve è indagato

di Alessandra Stefanelli
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Come scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, al momento sono cinque gli indagati per la questione legata all’esame-farsa di Luis Suarez. Hanno ricevuto avvisi di garanzia la rettrice Giuliana Grego Bolli, il direttore generale Simone Olivieri, la direttrice del centro per la valutazione e certificazione linguistica Stefania Spina, il professor Lorenzo Rocca e l’impiegata Cinzia Camagna. La tesi investigativa della procura di Perugia è che le domande fossero state concordate in anticipo e il voto già deciso. Al vaglio degli inquirenti ci sono anche email, documenti informatici e chat che potrebbero confermare le ipotesi di reato. Al momento nessun tesserato della Juventus è indagato così come non lo è il calciatore e nessuna persona del suo entourage. Per il Pistolero l’unico rischio è quello di vedersi invalidato l’esame e di doverlo eventualmente rifare, rallentando l’iter per ottenere la cittadinanza italiana e lo status di comunitario.

Altre notizie
Lunedì 26 ottobre 2020
13:20 Altre notizie Amoruso: "Alla Juve è mancato cinismo ma Pirlo ha avuto poco tempo. Bernardeschi? Ha 26 anni e ancora parliamo del suo ruolo" 13:10 Altre notizie Il Covid ha separato Georgina e CR7: i due vivono in due appartamenti diversi della stessa villa 13:00 Altre notizie RAMSEY: "Fidati del processo, mercoledì c'è una grande partita" 12:50 Altre notizie Sconcerti: "Manca la vecchia personalità della Juve, è dentro una continua accademia! Napoli già due punti avanti" 12:46 L'"Intruso" di Massimo Pavan ANDAMENTO LENTO, TROPPO LENTO...COSI NON VA BENE
12:40 Altre notizie Milan, che tegola prima della Roma: Donnarumma e Hauge positivi al COVID-19 12:30 Altre notizie Cucchi: "La Juve non ha avuto i centimetri dalla sua, Verona tosto: momento complicato senza CR7 e De Ligt" 12:20 Calciomercato Lovato ha conquistato la Juve: il Verona spera nel grande affare 12:10 Altre notizie Italia Femminile, dopo la Guagni altre due calciatrici sono risultate positive al COVID-19 12:06 Altre notizie Nations League: cambia sede Bosnia-Italia, gara a Sarajevo 12:00 Altre notizie I media arabi assicurano: Pogba non giocherà più in nazionale, la Federcalcio francese non conferma 12:00 Primo piano DA ZERO A DIECI, ZERO PANICO, SFORTUNA DA DIECI, MA.... 11:50 Altre notizie Corsport - CR7 spera nel duello con Messi: la negatività deve arrivare entro domani alle 21 11:40 Altre notizie Scarnecchia: "Pirlo? Avvio in campionato titubante, Chiesa e Morata acquisti ottimi per la Juve" 11:30 Calciomercato Dalla Spagna: il PSG non molla Ronaldo, la Juve vacillerebbe con 70 milioni di euro 11:20 Altre notizie Lucescu: "Pirlo? Difficile iniziare la carriera in un club che deve sempre vincere" 11:10 Altre notizie Juve-Barcellona, arbitra l'olandese Makkelie 11:00 Altre notizie Eurosport - Le pagelle di Juventus-Verona: Kulusevski il migliore, male Bernardeschi 10:50 Altre notizie Corsport - De Ligt, rientro in anticipo? In settimana può arrivare l'ok del medico 10:40 Juventus U23 Juventus U23, M. Conte: "Le assenze ci stanno portando a dare tutti qualcosa in più"